Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
no no, qua c'è proprio gente che ne sa di più, e non si discute
e smettila :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
flag
e smettila :biggrin3::wink_:
è giusto dar del bravo a gente che sa...se uno se lo merita, bene lodarlo...e che tutti sappiano :oook:
-
Citazione:
Vezza
no no, qua c'è proprio gente che ne sa di più, e non si discute
hai ragione ... :coool:
Citazione:
Vezza
è giusto dar del bravo a gente che sa...se uno se lo merita, bene lodarlo...e che tutti sappiano :oook:
hai più che ragione ... :fisch:
-
Vezza , non si finisce mai d'imparare , ora tu hai l'opportunità d'imparare tante cose
tu forse interpreti questo dialogare e confrontarsi come il voler cercare visibilità o una platea , sbagliato... è solo capire le ragioni delle diverse posizioni
-
Citazione:
alessandro2804
Vezza , non si finisce mai d'imparare , ora tu hai l'opportunità d'imparare tante cose
tu forse interpreti questo dialogare e confrontarsi come il voler cercare visibilità o una platea , sbagliato... è solo capire le ragioni delle diverse posizioni
hai ragione anche tu ... molto più di Vezza ... molto meno di flag ... quasi quanto me e sfigatto ... :D
-
Io ho indubbiamente Ragione, non devo sentirmelo dire, il problema è cha la gente arriva con la ragione in tasca...ed è sempre cosi...
-
Citazione:
Vezza
Io ho indubbiamente Ragione, non devo sentirmelo dire, il problema è cha la gente arriva con la ragione in tasca...ed è sempre cosi...
dicendolo dimostri umiltà ...
hai ragione!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
dicendolo dimostri umiltà ...
hai ragione!!! :wink_:
Lei Natan è un'uomo Superbo...
-
Citazione:
Vezza
Lei Natan è un'uomo Superbo...
e so fare anche di peggio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fortunatamente Lei dimostra l'umiltà di cui manco io ...
-
Citazione:
flag
mi sa che l'unico "mona" sono io :cry:
:ph34r:
dai tuoi interventi non direi :wink_:
Citazione:
Vezza
è importante studiare e sapere tante cose...
Non sono d'accordo: un conto è studiare e sapere, un conto è "assimilare", apprendere, valutare e, solo alla fine, scegliere :wink_: