Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
gi over sono andati tutti quanti, non c'è + speranza :(
ragazzo............un giorno ...o l'altro............CAPIRAI...........:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ragazzo............un giorno ...o l'altro............CAMPARI...........:biggrin3:
bitter ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
SI. QUESTO..................
-
Citazione:
Intriplato
No, no! il Crodino! Voglio un Crodino, è giallo :laugh2:
Andati? E dove? Così senza dirmi nulla? Vabbè, me ne metto ancora una :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
gi over sono andati tutti quanti, non c'è + speranza :(
-
Citazione:
black bomber
.........................
qui resistono un manipolo di picari con i loro nonsensi le paturnie cognitive e logorroici interventi, cosi siamo se ci pare a nessuno negando partecipazione
altrove si leggono perle di rara profondita' come questa
pensavo ieri sera guardandomi intorno mentre mangiavo il mio carpaccio di salmone affumicato con rucola e grana (che bontà) e annebbiato dai fumi dell alcol...la donna media italiana mediocre fisicamente..in alcuni casi appena accettabile... abbastanza ignorante...prevenuta e piena di preconcetti...che come prima cosa in un uomo guarda a che "classe sociale" appartiene escludendo a priori l'operaio barbone.. e perdipiu senza avere una lira e non avendo praticamente reddito..che pretende l 'uomo bello ricco e perfettto sul quale comunqe non mancheranno critiche...
e pensavo...esco vestito come mi pare a fare quello ch mi va...spendo tutto in cazzate "inutili" e mi sparo una sega
che dire preferisco sentirmi un alieno sulla tolda di un veliero abbandonato al vento che condividere una virgola di questo comune sentire,
[/CENTER]
che questa sia una perla, e' fuori discussione, ma che il sentire che l'ha generata e cresciuta sia comune, permettimi, e' fortunatamente opinabile:wink_:
non c'e' solo questa enclave di rincoglioniti :biggrin3:(mi permetto essendo molto over pur'io) a difendere le ragioni del buon senso...............qui lo si fa con sublimi citazioni, sottili metafore e, a volte, col gusto del linguaggio che si dischiude completamente solo agli adepti della setta.............
se posso ardire, e' quest'ultimo punto che rende questo luogo difficilmente accessibile a chi desideri, con l'inesperienza del neofita, far capolino dalla porta e provare a sedersi con gli anziani , ad ascoltare......a dire........io ci ho provato, timidamente, tempo fa, ed ho avuto la sensazione di essere un intruso.
per cio' rispettoso e invisibile, spesso ascolto e raramente parlo, valutando talune lamentazioni circa la mancanza di vecchi compari e di nuovi ingressi, come quelle degli iscritti al circolo el golf, preoccupati, si, che le iscrizioni diminuiscano e che i costi si facciano insostenibili, ma felici della posizione sempre piu' elitaria e della mancata contaminazione della loro visione.......
molto rispettosamente........opinione ovviamente opinabile
-
Citazione:
flag
se posso ardire, e' quest'ultimo punto che rende questo luogo difficilmente accessibile a chi desideri, con l'inesperienza del neofita, far capolino dalla porta e provare a sedersi con gli anziani , ad ascoltare......a dire........io ci ho provato, timidamente, tempo fa, ed ho avuto la sensazione di essere un intruso.
Mia umile opinione: fa parte del fascino di questo luogo :wink_:
-
in questo luogo nessuno è intruso, basta essere over40 e sparar minkiate :senzaundente:
che poi si accettano anche under40 x colpa di nataN :dry::dry:
-
Citazione:
miss_valentine
Mia umile opinione: fa parte del fascino di questo luogo :wink_:
e' un punto di vista.
il mio e' , con tutto il rispetto dovuto ad una "casa" non mia, differente.
-
Citazione:
flag
e' un punto di vista.
il mio e' , con tutto il rispetto dovuto ad una "casa" non mia, differente.
Non era un tentativo di contraddirti nè di convincerti del contrario.
Ho letto quanto hai scritto, in parte lo condivido, ma la mia conclusione è altra dalla tua: non sento l'accezione negativa che hai espresso, al contrario c'è qualcosa di naturale in tutto questo, e per qualcuno (come me) si trasforma in una sorta di fascino che conduce qui a dare un'occhiata curiosa :wink_:
E anche se a volte non comprendo appieno, a fondo .. non me ne cruccio.
Dice il proverbio: il maestro arriva quando l'allievo è pronto.