Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto quasi tutto il topic relativo ma nessuno ha fatto la domanda: ma il motorino d'avviamento girava? Il rumore della pompa benzina si sentiva? Se la risposta a entrambe è no, il problema è su uno dei sensori, cavalletto, frizione o marcia inserita a meno che da disturbo un eventuale contamarce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T-Leo
Ho letto quasi tutto il topic relativo ma nessuno ha fatto la domanda: ma il motorino d'avviamento girava? Il rumore della pompa benzina si sentiva? Se la risposta a entrambe è no, il problema è su uno dei sensori, cavalletto, frizione o marcia inserita a meno che da disturbo un eventuale contamarce.
in mp gli ho accennato del motorino d'avviamento :tongue:
-
Si ma prima del motorino d'avviamento bisogna capire se scatta il relay di avviamento, quello sotto la sella......
Ma porca pupazza ma Tigerw poteva abitare più vicino ......
-
Citazione:
T-Leo
Si ma prima del motorino d'avviamento bisogna capire se scatta il relay di avviamento, quello sotto la sella......
anche del relè avviamento ne ho accennato in mp a tigerw
secondo me il suo mecc non è una cima però speriamo bene :rolleyes:
-
Citazione:
T-Leo
Lui no... ma noi sì!!! :biggrin3:
Prima o poi ti becchiamo sai... e allora approfitteremo del tuo accessoriatissimo garage!!! :tongue::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Azathot
Prima o poi ti becchiamo sai... e allora approfitteremo del tuo accessoriatissimo garage!!! :tongue::biggrin3::laugh2:
:yess:
allora la data dell'incontro ??? :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:yess:
allora la data dell'incontro ??? :laugh2:
A deciderla saranno la disponibilità di T-Leo e la bonarietà della mia signora nel lasciarmi libero... :rolleyes:
-
Citazione:
T-Leo
motorino gira
rumore pompa si sente
controllati sensori frizione e cavalletto
benzina si
tastino rosso sulla dx del manubrio ok
il meccanico è pieno di lavoro, il ragazzo se ne è andato e visto che ha saputo che questo we sono in sardegna se la prende comoda...:mad::mad:
Citazione:
Azathot
prima dovete trovarmi ma prima ancora dovete riconoscermi....:coool::ph34r:
-
Citazione:
tigerw
motorino gira
rumore pompa si sente
controllati sensori frizione e cavalletto
benzina si
tastino rosso sulla dx del manubrio ok
il meccanico è pieno di lavoro, il ragazzo se ne è andato e visto che ha saputo che questo we sono in sardegna se la prende comoda...:mad::mad:
alternatore, connettori e relè ?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
alternatore, connettori e relè ?
il relè fa il suo mestiere
altro non so finora