Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
mezza......se**:blink: :blink: :blink:
bannatelooooooooooo:mad: :mad: :mad:
ha usato linguaggio sconcio e .eccetera...contrario alle......:mad: :mad: :mad:
ma vaffffffffff:mad:
attento che ti faccio attaccare :mad: :mad: dalla mia nuova arma segretaaaaaaaaaaaa ... l'ho messo in ufficio ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://img506.imageshack.us/img506/8...tols400pz7.jpg
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
presidente se ha bisogno si ricordi di chiamare :coool:
-
Citazione:
Raiden
:ph34r: :ph34r: ma. CARISSIMO RAIDEN............non eravamo diventati .......più intimi?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Raiden
AAAAAAAAA RAIDEN :w00t: :w00t: :w00t: ... finalmente .... lei ha già le istruzioni direi che è ora di applicarle .... mi sono trattenuto . ma ora basta .... mi vuole fare bannare ... e NO .........................:mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
AAAAAAAAA RAIDEN :w00t: :w00t: :w00t: ... finalmente .... lei ha già le istruzioni direi che è ora di applicarle .... mi sono trattenuto . ma ora basta .... mi vuole fare bannare ... e NO .........................:mad: :mad:
ora devol andare...voi..intanto...........
ANDATEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue:
CIAO:wub:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: ma. CARISSIMO RAIDEN............non eravamo diventati .......più intimi?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
intimi in che senso??????? :sodomizz: no eh
mi dispiace caro avp ma essendo il presidente il più in alto come carica devo intervenire. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
dott_speed
non si preoccupi o due o tre trucchi nuovi da provare :ph34r:
mi presta il pappagallo di prima
Citazione:
AVP191
ora devol andare...voi..intanto...........
ANDATEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue:
CIAO:wub:
attenzione alle parole
:ban?:
-
OGGI E' IL T DAY: IL PETTY SBARCA NELLA STRISCIA (NON DI GAZA:ph34r: ) DI SCT:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Raiden, con Lei facciamo in conti in separata sede:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ore 11, 21: IL PETTI E LA LADYCHOCOLATE SONO A PIACENZA!:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
ore 11, 21: IL PETTI E LA LADYCHOCOLATE SONO A PIACENZA!:biggrin3:
Quando arriva chiedigli se mi ha spedito quello che doveva spedirmi, se ti dice di no azzannalo!!!
-
Citazione:
Saraceno
Quando arriva chiedigli se mi ha spedito quello che doveva spedirmi, se ti dice di no azzannalo!!!
Quanto mi dai per chiederglielo?:tongue: Sai, ultimamente ho la memoria corta:laugh2: