Visualizzazione Stampabile
-
Caro Vincent, uomo di cuore e di valore,
solo un piccolo, sciocco consiglio mi viene in mente davanti alla tua esperienza: se non l'hai mai guardato, guarda "La vita è bella" di Roberto Benigni. Se l'hai già visto, rivedilo. Ed in quel padre immenso che per suo figlio si fa scudo, non contro il Male, ché sarebbe impossibile, ma contro la percezione troppo cruda del Male, trova forza e ragioni anche per te e per il tuo cammino.
Non posso non essere ottimista: in fondo, la parola "Triumph" già indica l'esito della battaglia, no?
Un abbraccio grande e forte,
Giorgio
-
Poichè molti di voi mi hanno chiesto notizie sullo stato di salute d Filippo,
mi permetto di informarvi su questo post:
ieri mattina ha subito un intervento di biopsia al cranio per avere la certezza
che si tratta della malattia diagnosticata, ora è ancora in ospedale e dovrebbe uscire lunedì.
hanno dovuto tagliargli i capelli a zero e non ci sono parole per descrivere
la mia sofferenza mentre lo assistevo durante le ore post operazione.
e' veramente dura, veder soffrire tuo figlio e non poter fare nulla per
aiutarlo se non quello di fargli compagnia...
siamo quasi arrivati alla fine della diagnosi; se i medici non si sono sbagliati, si tratterebbe di una rara malattia delle cellule del sangue che si chiama istiocitosi a cellule di lagerhman.
è classificata come tumore benigno e colpisce soprattutto i bambini.
credo che nel giro di 15-20 giorni,
Filippo inizierà la chemio con la speranza che tutto si risolva per il meglio...
visto il contenuto molto pesante, autorizzo i moderatori a cancellare il messaggio qualora lo ritengano opportuno..
ringrazio ancora tutti voi per la solidarietà che mi tiene alto il morale
quando sono al limite
Sillian
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincent Vega
che si tratta della malattia diagnosticata, ora è ancora in ospedale e dovrebbe uscire lunedì.
siamo quasi arrivati alla fine della diagnosi; se i medici non si sono sbagliati, si tratterebbe di una rara malattia delle cellule del sangue che si chiama istiocitosi a cellule di lagerhman.
Filippo inizierà la chemio con la speranza che tutto si risolva per il meglio...
visto il contenuto molto pesante, autorizzo i moderatori a cancellare il messaggio qualora lo ritengano opportuno..
quando sono al limite
Sillian
e ci mancherebbe!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: anzi,io personalmente ti chiedo se fosse possibile,compatibilmente con i tuoi impegni,tenerci il più aggiornati possibile sugli sviluppi della GUARIGIONE di tuo figlio!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Vincent Vega
quando sono al limite
Sillian
il contenuto del post non e' pesante..........quello che e' pesante e' vedere filippo in ospedale e assisterlo............quindi, forza papa'.........vedrai che tutto si sistema, e faremo tutti una bella festa per filippo
in bocca al lupo e coraggio
un abbraccio da me, cristina e vittoria:wub:
-
Un grande abbraccio. Spero che potremo spupazzarci Filippo a Soave. Mi piacerebbe se potessi avere una foto della mia moto con voi.
-
Citazione:
giumbolorossonero
Un grande abbraccio. Spero che potremo spupazzarci Filippo a Soave. Mi piacerebbe se potessi avere una foto della mia moto con voi.
contaci, faremo il possibile per esserci anche solo per un'oretta !!!
Non vede l'ora di salire su qualche Triumph che non sia quella del papà !!!
-
Citazione:
2877paolo
sono un padre di un ragazzo di sedici anni affetto dalla sindrome di dandy-walker variabile. è una malattia rara, che può portare alla debilitazione.
capisco le tue preoccupazioni, capisco le tue sofferenze e capisco cosa intendi...
nel mio caso ho cercato di "sdrammatizzare" e di pensare che "ogni momento insieme a lui è un momento in più".
sii forte.
un abbraccio.
paolo
Quando leggo queste cose, mi sento uno schifo per ogni volta che non so apprezzare la fortuna che ho.
Un abbraccio
Citazione:
Vincent Vega
contaci, faremo il possibile per esserci anche solo per un'oretta !!!
Non vede l'ora di salire su qualche Triumph che non sia quella del papà !!!
;) ..naturalmente se se la sente, eh... non vorremmo che si stancasse e ne soffrisse.. :)
-
-
In bocca al lupo di cuore
-
Sillian buongiorno, questo è quello che riceverai a breve sotto forma di puzzle.
Un'abbraccio a Filippo
http://img299.imageshack.us/img299/3804/60571622.jpg