Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
da temi aspettavo 1.50... mi hai deluso profondamente....
scusa ma tu chi sei? :rolleyes:
-
Citazione:
davidMJF
Vacca boia... però sei qui a scrivere e i dolori passano!!!
A questo punto le note dolenti: LA MOTO? :cry::cry:
LA moto non mi pare si sia fatta granchè;ricontrollato che cambio non era bloccato ed in folle la moto andava,ha rotto il sostegno della strumentazione,il fianchetto post dx,il portatarga con sottocodone;il resto son graffi.
-
che bello il mugello! complimenti a tutti!
-
Citazione:
maurotrevi
Se fa il bravo lo portiamo il prox anno :rolleyes:?
-
Citazione:
maurotrevi
lascia perdere e` un disagiato della piega
-
Citazione:
maurotrevi
hai pienamente ragione....
tu invece dicevi che rossi doveva ringraziarti perchè non hai avuto fondi per correre in motogp!!:rolleyes:
-
Citazione:
leo
La tiger è andata alla grande,il limite resto io;son stato legnato da un tedesco con l'r1200rt :ph34r:,che strusciava le teste a destra e a manca....L'ho passato mentre tirava i suoi compari teutonici (che fatica per me passare ste k1200 e compagnia varia,quando poi nel rettilineo mi mangiavano...),all'esterno alla bucine e l'ho fatto incazzare.Girato senza forzare,non trovando un traino;mi passava sempre uno con il gxr 1000,ma in curva lo mangiavo.Mai un rischio o un accenno di perdita d'aderenza,sono stanco ma felice.
Una figata girare con il trasponder ed i tempi che uscivano sui monitor(e stampe su carta, personalizzate) 2 min dopo che era finito il turno.Scripta manent,i tempi erano lì inesorabili...
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Lascia fare va, l'importante è essersi divertiti e essere contenti come mi rendo conto tu sia oggi!
in rettilineo quanto facevi, grande e grosso come sei? :biggrin3:
PS: Mauro, sei sicuro di non aver rimontato il motore del 600?!?! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
solo con te.. almeno sò che ti posso sverniciare!!:biggrin3:..mi piace vincere facile!!:D:D
-
Citazione:
leo
va a finire che fa da tappo ai crucchi :rolleyes:
come quello con il cbr che girava in 4-5 minuti nel gruppo amatori :mad:
sono arrivato a passarlo 3 volte in un turno di 6 giri :blink: rischiando anche di tamponarlo per quanto era lento.
-
Citazione:
maurotrevi
va a finire che fa da tappo ai crucchi :rolleyes:
come quello con il cbr che girava in 4-5 minuti nel gruppo amatori :mad:
sono arrivato a passarlo 3 volte in un turno di 6 giri :blink: rischiando anche di tamponarlo per quanto era lento.
io da te.. mi farei tamponare a posta:wub::wub::wub: