Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
Il top.
-
-
bello è bello, nulla da ridire!!!
dove lo si trova? io son tentato dal roadsitalia in titanio..
-
-
Citazione:
Smash82
adesso va valutato quale dei due sia migliore.... :biggrin3:
-
Citazione:
Zero Crocane
bello è bello, nulla da ridire!!!
dove lo si trova? io son tentato dal roadsitalia in titanio..
Mi autoquoto copiando qui una mia risposta nell'altro thread....
Io vendo il mio Roadsitalia Special Short Titanio/Carbonio.... che pero' ha un problema.
Ho fatto eliminare la parte finale, il raccordo per avvitarlo al collettore, ho segato i collettori e saldato il tutto con inclinazione diversa.
Di conseguenza, o scambio il blocco unico con dei collettori originali + una differenza, oppure vendo il terminale ma poi, per collegarlo, bisognera' per forza modificare i collettori.
Se a te, o a qualcun'altro, la cosa puo' interessare, contattatemi.
Domani ordino il terminale nuovo, poi prendo appuntamento per le modifiche ai collettori per installarlo A prescindere dovro' modificare i collettori anche se ne avro' per le mani di originali.
-
Citazione:
^BUZZ^
contatta Jin74!!!!! Chiedi a lui, ricordo che l'anno scorso aveva belle batterie per le mani. Nuove intendo, ovviamente, di marca e a buon prezzo. Chiedere non ti costa niente no? ;)
Grazie Buzz provo a contattarlo
-
Citazione:
^BUZZ^
Mi autoquoto copiando qui una mia risposta nell'altro thread....
Io vendo il mio Roadsitalia Special Short Titanio/Carbonio.... che pero' ha un problema.
Ho fatto eliminare la parte finale, il raccordo per avvitarlo al collettore, ho segato i collettori e saldato il tutto con inclinazione diversa.
Di conseguenza, o scambio il blocco unico con dei collettori originali + una differenza, oppure vendo il terminale ma poi, per collegarlo, bisognera' per forza modificare i collettori.
Se a te, o a qualcun'altro, la cosa puo' interessare, contattatemi.
Domani ordino il terminale nuovo, poi prendo appuntamento per le modifiche ai collettori per installarlo A prescindere dovro' modificare i collettori anche se ne avro' per le mani di originali.
è quel "che però ha un problema." che non mi piace.
Ho già problemi con la mia moto normalmente, senza offesa, ma non voglio mettermene in casa altri.
-
vabbe Zero,
il problema poi che lui evidenzia in realtà è un NON problema..
avendo fatto modificare lo scarico trasformandolo in slip on sui collettori originali, la cosa migliore per non effettuare altre modifiche sarebbe prenderlo completo per far risparmiare qualunque acquirente su eventuali modifiche nel caso in cui lo stesso decidesse di acquistare il singolo terminale...
non si stava sicuramente riferendo a problemi di tipo funzionale..
-
Citazione:
Smash82
vabbe Zero,
il problema poi che lui evidenzia in realtà è un NON problema..
avendo fatto modificare lo scarico trasformandolo in slip on sui collettori originali, la cosa migliore per non effettuare altre modifiche sarebbe prenderlo completo per far risparmiare qualunque acquirente su eventuali modifiche nel caso in cui lo stesso decidesse di acquistare il singolo terminale...
non si stava sicuramente riferendo a problemi di tipo funzionale..
Grazie smash :) In effetti si, e' cosi'. E' un "problema" nel senso che si avrebbe un pezzo unico. Pero', se io adesso volessi comprarmi un terminale "pronto" per TT600, avendo conservato la parte finale del collettore, non dovrei far altro che farla saldare nuovamente, e potrei fissare con semplici viti qualunque terminale.
Ad ogni modo, il mio, lo svendo a 150. In settimana comprero' un Mass :D