allora buona caccia
Visualizzazione Stampabile
povero Lorenzo !! si era abituato a vincere facile lui, non mi e' mai stato simpatico e con un gesto del genere ha vanificato un anno di gare di cui molte vinte e che tutto sommato lo hanno portato a vincere il titolo :sick:. Peccato
In fin dei conti se Rossi Pedrosa Stoner e ci aggiungo pure Dovizioso, si sono autoesclusi dalla corsa al titolo mica e' stata colpa sua.
Se e dico SE, il duello l'avesse vinto lui, sicuramente i suoi commenti sarebbero stati :
oggi ho dimostrato che il campione sono IO e che ROSSI e' ormai finito ........
a Lore', mavaaccagare ........... :tongue:
piagnucolone.
secondo me bisogna attendere il prossimo anno.
Rossi e' tuttaltro che finito ma non ci scommeterei vincente il prossimo anno.
credo che Lorenzo gli rendera' la focaccia e pure farcita..
a Borgo Panigale investiranno anche i mattoni.
Rossi e la Rossa devono assolutamente vincere.
l'aspettativa e' tale che Ducati rischia tantissimo se si verificasse un flop..
quella allo stracchino e' finita.
son passati due e hanno ripulito il bancone...
Lorenzo forse si era abituato troppo bene e dopo un paio di gare andate male ha deciso di "sfogarsi" contro Rossi che (ripeto,secondo me)non credo abbia fatto nessuna manovra scorretta
Jorge si era già gasato prima quando diceva di essere l unico in grado di battere Rossi (e poi due cadute di fila)adesso col titolo in mano si è sentito forte,e forse pretende il rispetto che si merita un campione...Il problema è che se sei un campione lo devi dimostrare curva dopo curva e non lamentandoti i dirigenza.
Comunque,Lorenzo merita il titolo.Si vince sia arrivando sempre primi che non rompendosi durante tutto l anno.Non è questione di culo o sfiga:se il tuo team lavora bene la moto non si rompe...Moto e manico non sono gli unici a contare in questo sport
Ducati ha puntato tanto,forse troppo,su Rossi.Se Vale vince sarà l apoteosi (così come non si è vista con Max..)ma se perde sarà un danno gigantesco...Speriamo bene