Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
E anche delle foto in mp..
Eh... ma che roba triste... :dry:
-
Citazione:
black panther
Brava BP mi ero scordato
-
Citazione:
black panther
:wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....
personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....
mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....
mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO
piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:
quindi per farmi apprezzare devo tirarti una scarica di insulti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
quindi per farmi apprezzare devo tirarti una scarica di insulti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io faccio così ma non ho avuto grandi risulati:cry:
-
Citazione:
winter1969
Io faccio così ma non ho avuto grandi risulati:cry:
provato a pestare???????????:tongue::tongue::tongue:
-
la terra è tonda si...o quasi insomma.
-
Citazione:
MrTiger
fate come me cercate di andare d accordo con tutti...........è cosi semplice.....
kakkien Matteo hai fatto scappare quei poveretti che volevano far parte dell' TCP-FVG
Citazione:
black panther
Dimmi quando e dove, ho disperatamente bisogno di musica!:w00t:
Notturno non si è buttato via mentre gli parlavo bene di te, anzi :tongue:
Ma cos'è'sta storia delle foto in mp di cui tutti parlano?
Giuly traffichi in foto sconce?:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Anto, non dirlo in pubblico per piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-....
Citazione:
giulianaspeed
sinceramente non vorrei far cosi'..... siamo tutti uguali....tratto gli altri come vorrei essere trattata io.... e atteggiamenti di superiorita' non credo aiutino molto...
Ciao amore dello zio, non ti arabbiare
come si dice "tutti i nodi vengono al pettine"
oppure "siedi sulla sponda del fiume e aspetta che il cadavere del tuo nemico ti passi davanti"
-
HAI RAGIONE GIULIANA...odio le persone false---
-
Citazione:
giulianaspeed
io e bastamoto sul forum ci detestavamo...e ho cominciato ad ignorarlo per non creare disturbo agli altri...:wink_:
poi l'ho conosciuto ed adesso so come è fatto:coool::coool::coool:... abbiamo ancora idee diverse ma ho imparato a conoscerlo per quello che è veramente :wink_: ama mangiare i gatti ma la reputo una bella persona... :coool::coool:
questo per dirti che ...se scrivendo sul forum mi capita di incontrare qualcuno con cui non vado d'accordo...evito di scrivere ancora con lui....io sono per la pace:wub:...ma magari se poi ho la possibilita' di conoscerlo il rapporto puo' cambiare:wink_: quindi evito di scontrarmi troppo con chi non conosco perche' sul forum possono nascere incomprensioni...anche se non sempre ci riesco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...
Citazione:
giulianaspeed
sinceramente non vorrei far cosi'..... siamo tutti uguali....tratto gli altri come vorrei essere trattata io.... e atteggiamenti di superiorita' non credo aiutino molto...
No, scusa l'intromissione, non siamo tutti uguali. Tanto tempo fa lo pensavo anch'io, ora penso unicamente che dovremmo avere uguali o simili opportunità, ma che siamo diversi. E per fortuna, aggiungo :wink_: