Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Pure io come il il nostro beneamato presidente del consiglio sono una persona di cuore e sono sempre disposto ad aiutare le persone in difficolta' in questo momento mi sentirei di aiutare la bellucci....cosi' disinteressatamente.......:wink_::biggrin3:
dicono che la signorina Ruby una volta lasciata libera dalla questura in affido alla Minetti sia tornata rapidamente in questura stavolta a Genova sorpresa in macchina mentre scambiava del denaro con tizio con macchinone.
In questo modo sono tanti gli uomini di cuore che danno una mano a tutte queste extracomunitarie in minigonna che si trovano a bordo delle strade :rolleyes:
-
Brescia, scontri tra polizia e immigrati
la protesta continua sulla gru del cantiere
Brescia, scontri tra polizia e immigrati la protesta continua sulla gru del cantiere - Milano - Repubblica.it
Nella protesta, anche un richiamo alla vicenda di Ruby. "Berlusconi aiutaci, abbiamo bisogno del tuo buon cuore"era scritto sul cartello che un manifestante mostrava, a una decina di metri d'altezza, sulla gru.
lo faranno santo :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
dicono che la signorina Ruby una volta lasciata libera dalla questura in affido alla Minetti sia tornata rapidamente in questura stavolta a Genova sorpresa in macchina mentre scambiava del denaro con tizio con macchinone.
In questo modo sono tanti gli uomini di cuore che danno una mano a tutte queste extracomunitarie in minigonna che si trovano a bordo delle strade :rolleyes:
Vero anch'io quando possso do una mano A ragazze bisognose. Pensa che sono talmente disinteressato che non chiedo nenache come si chiamano.
Pero non sono cosí pirla da dar loro I'll mio numero di cellulare.
-
Citazione:
votalele
Vero anch'io quando possso do una mano A ragazze bisognose. Pensa che sono talmente disinteressato che non chiedo nenache come si chiamano.
Quoto...sei un mito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
....perla di saggezza :w00t:
-
Kennedy era circondato da donne, amanti, attrici, prostitute, conduceva una vita privata a dir poco turbolenta e la sua ars amatoria era incontenibile. Egli confessò al ministro britannico Harold McMillan: "Se non vado con una donna per tre giorni mi viene una terribile emicrania”. Era marito, padre, amante. Questo non gli ha impedito di servire la patria in guerra, di essere ferito nel Pacifico, di diventare presidente degli Stati Uniti, di essere amato e odiato, di prendere decisioni giuste (e sbagliate) per il suo popolo:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
Kennedy era circondato da donne, amanti, attrici, prostitute, conduceva una vita privata a dir poco turbolenta e la sua ars amatoria era incontenibile. Egli confessò al ministro britannico Harold McMillan: "Se non vado con una donna per tre giorni mi viene una terribile emicrania”. Era marito, padre, amante. Questo non gli ha impedito di servire la patria in guerra, di essere ferito nel Pacifico, di diventare presidente degli Stati Uniti, di essere amato e odiato, di prendere decisioni giuste (e sbagliate) per il suo popolo:wink_:
smettila di leggere gli editoriali di Belpietro per poi ricopiarli!:w00t:
-
ama la vita e le mignotte
-
Citazione:
roberto70
smettila di leggere gli editoriali di Belpietro per poi ricopiarli!:w00t:
:rolleyes:
chi non è peccatore scagli la prima pietra:coool:
-
Citazione: