Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Agostini...
:biggrin3:
si ma si parla della motogp attuale :biggrin3::biggrin3:
-
anche capirossi,
ha detto qualcosa,mica il mondiale.
-
Citazione:
jamex
sportivamente è il più grande di sempre, è insindacabile!!!!!!!!
ma rimane sempre un coglione (sencond me per carità) che mi stà sempre più sulle balle ogni volta che apre bocca, anche se avesse vinto il titolo di Dio in terra non tiferò mai per lui
Non voglio che ti stia simpatico per forza, vorrei solo che Noi Italiani riconoscessimo i meriti di questi sportivi che ci fanno "BRAVI" per il mondo !! :wink_:
-
Citazione:
carlinz
Non voglio che ti stia simpatico per forza, vorrei solo che Noi Italiani riconoscessimo i meriti di questi sportivi che ci fanno "BRAVI" per il mondo !! :wink_:
più che scrivere che è tecnicamente e sportivamente parlando il migliore di tutti i tempi che devo scrivere? però mi stà talmente sui coglioni che sono per tutti meno lui
-
Citazione:
Zoon1983
Max abita in Italia?Si dev essere trasferito da poco
Dove abitava(o fingeva di farlo) Rossi negli anni scorsi, quando vinceva?:wink_:
-
Citazione:
Flydive
Dove abitava(o fingeva di farlo) Rossi negli anni scorsi, quando vinceva?:wink_:
mmm...non capisco perchè quando escono fuori certe cose uno invece di farsi forte delle sue ragioni inizia ad attaccare gli altri,come se gettare fango sugli altri faccia apparire meno gravi le colpe dei propri beniamini
Rossi ha pagato troppo poco per quello che ha fatto.Troppo facile fare come ha fatto lui.Se ci provo io finisco in carcere a vita.Max abita a Montecarlo:se vuole fare l italiano lo facesse sempre
Detto ciò:nulla da dire sui titoli vinti da uno ed il mondiale vinto dall altro.
Sono sportivo e tifoso ma non per questo mi piace farmi prendere per i fondelli da chicchessia
-
Citazione:
Zoon1983
mmm...non capisco perchè quando escono fuori certe cose uno invece di farsi forte delle sue ragioni inizia ad attaccare gli altri,come se gettare fango sugli altri faccia apparire meno gravi le colpe dei propri beniamini
Attaccare chi? Uno chi? Biaggi mio beniamino:risatona::risatona: Da quando? Dove lo avresti letto?
Se non sbaglio sei stato tu ad aver tirato in ballo la residenza di un pilota, ti ho semplicemente fatto notare che non era l'unico.
-
Citazione:
Flydive
Attaccare chi? Uno chi? Biaggi mio beniamino:risatona::risatona: Da quando? Dove lo avresti letto?
Se non sbaglio sei stato tu ad aver tirato in ballo la residenza di un pilota, ti ho semplicemente fatto notare che non era l'unico.
Scusa,avevo interpretato male
Io ho tirato in ballo la residenza perchè si continua a dire che Biaggi è un pilota italiano su moto italiana.Sento più Paesano Dovi
-
Citazione:
Herbie 53
"avevo problemi"
"condizioni particolari"
"non avevo il passo"
"ho resistito"
"per essere qua abbiam fatto una bella gara"
:
sembrano parole di biaggi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-