Visualizzazione Stampabile
-
in effetti il fissaggio del nottolino poggiapunta non mi convince tantissimo...
e per uso pista il poggiapiede reclinabile eva rotture in caso di scivolata... perņ fighe son fighe...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
forse anche troppo complicate, esteticamente molto belle.
per me poggiapiede reclinabile :wink_:
dici?? mi sembra che la lightech faccia questo modello e quello con il poggiapiede reclinabile, non ci sono altre opzioni...come ad esempio la valtermoto che ne fa diversi modelli...
Citazione:
ilCavy
in effetti il fissaggio del nottolino poggiapunta non mi convince tantissimo...
e per uso pista il poggiapiede reclinabile eva rotture in caso di scivolata... perņ fighe son fighe...
caxxo se son fighe :w00t: .....385,00 euri...non sono riuscito a trovarle a meno quelle con poggiapiede reclinabile...335 poggiapiede fisso...
per le bonamici spenderei qualcosa meno...
-
intanto io vi regalo l'ennesima chicca anche se mi date dello stronzo Motorcycle Ergonomics
-
Citazione:
maurotrevi
che figata!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mr Triple
dici?? mi sembra che la lightech faccia questo modello e quello con il poggiapiede reclinabile, non ci sono altre opzioni...come ad esempio la valtermoto che ne fa diversi modelli...
caxxo se son fighe :w00t: .....385,00 euri...non sono riuscito a trovarle a meno quelle con poggiapiede reclinabile...335 poggiapiede fisso...
per le bonamici spenderei qualcosa meno...
posta le bonamici... su ebay x quella cifra trovi le gilles...
Citazione:
maurotrevi
ma dove diavolo le trovi 'ste robe....:tongue:
-
Citazione:
ilCavy
posta le bonamici... su ebay x quella cifra trovi le gilles...
queste sono le bonamici
http://www.bonamiciracing.it/r6_06_10.html
-
le lightech son + fighe, ma x la mia pronto-pista (ahahahah...) ho messo qlcs di + spartano... non vorrei mai mangiarmi le mani alla prima caduta e buttare 400neuri.... (sperando ovviamente di non cadere mai...)
-
Citazione:
ilCavy
le lightech son + fighe, ma x la mia pronto-pista (ahahahah...) ho messo qlcs di + spartano... non vorrei mai mangiarmi le mani alla prima caduta e buttare 400neuri.... (sperando ovviamente di non cadere mai...)
in effetti non sono pochi soldi....e come dici tu con il pericolo di romperle...:ph34r:
-
oh, non voglio mica dirti di non prenderle, eh? :wink_:
il mio era un parere personalissimo....:D
-
Citazione:
ilCavy
oh, non voglio mica dirti di non prenderle, eh? :wink_:
il mio era un parere personalissimo....:D
ahahahaha ma si vai tranquillo!!! era una considerazione giusta la tua!!!
ormai sono abituato, qualsiasi cosa per la moto costa un botto...:wacko: