Visualizzazione Stampabile
-
allora il firmware aggiornato al 3.55
la patch del gioco non saprei dove cercarla.. cmq dovrebbe essere la seconda dall'acquisto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
cmq, per la cronaca.... stamattina mi sono alzato alle 8 per andare in uffico dopo esser andato a letto alle 4 :ph34r::D
nonostante ciò sono riposato :laugh2: (anche se un attimino di defiance alla discesa dal letto l'ho avuto :D:D)
:D
DROGATO...
Io sono al livello 13, con mezza IC fatta ... Sto puntando agli ori... o almeno ci spero...
-
la patch di oggi (più il firmware della ps3) è una patch per i danni
implemente i danni meccanici che si potranno settare su 3 livelli: basso medio alto.
ditemi com'è :wub:
Citazione:
Geez
la patch di oggi (più il firmware della ps3) è una patch per i danni
implemente i danni meccanici che si potranno settare su 3 livelli: basso medio alto.
ditemi com'è :wub:
dimenticavo la fonte :tongue:
Damage patch for Gran Turismo 5 PlayStation 3 News - Page 1 | Eurogamer.net
-
Citazione:
L'inglese volante
:D
DROGATO...
Io sono al livello 13, con mezza IC fatta ... Sto puntando agli ori... o almeno ci spero...
io nelle prime 2 li ho presi tutti (a parte la S di schumacher... maledetta :mad::mad:)
dopo inizia ad essere impegnativo :ph34r:
-
Citazione:
Millejager
io inizierò stasera la S.... sono arrivato ieri al 15° livello ;)
eiri sera ho raggiunto il 16° livello :)
mi mancano le ultime 2 patenti...di ori non ne ho presi molti...non ci ho nemmeno provato, appena preso l'argetno mi accontento...
quando arriverà il volantino mi metterò d'impegno per prendere l'oro in tutte :D
-
Citazione:
Turbo-555
mi mancano le ultime 2 patenti...di ori non ne ho presi molti...non ci ho nemmeno provato, appena preso l'argetno mi accontento...
quando arriverà il volantino mi metterò d'impegno per prendere l'oro in tutte :D
Volante
Volante
Volante
Orto Bio che stress che siete DC !!!
-
Citazione:
Turbo-555
ma guarda... secondo me per prendere l'oro nelle patenti il volante serve a ben poco :D
meglio il buon vecchio pad :D
altro discroso per le gare e il puro divertimento ;)
-
Citazione:
Muttley
Volante
Volante
Volante
Orto Bio che stress che siete DC !!!
hai preso il volante?? graaaaande :D :w00t: :biggrin3::biggrin3::ph34r::tongue::laugh2::tongue::tongue:
-
Citazione:
Turbo-555
hai preso il volante?? graaaaande :D :w00t: :biggrin3::biggrin3::ph34r::tongue::laugh2::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
ma guarda... secondo me per prendere l'oro nelle patenti il volante serve a ben poco :D
meglio il buon vecchio pad :D
altro discroso per le gare e il puro divertimento ;)
dici? secondo me cmq un po, il volante (capito muttley? ) aiuta, chiaro...non nelle prove di frenata :D:D
negli eventi speciali nascar poi...