Visualizzazione Stampabile
-
natan non ci sono solo i panigacci cmq
-
ma se mi dicevi che c'era il mandrillo con il burritoss sarei venuto, senza se e senza ma ... :D
-
meglio così allora :senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
a essere una bella parlamentare si rimediava almeno l'anello con il tricolore in brillanti...:cry:
Auguri miei Cari Over!!
grazie caro/i..... auguri anche a voi! :w00t:
che dite? apriamo un 3D AugurOver o ce li spammiamo direttamente qui, dato che la coorte si è assai assottigliata :cry:
-
Citazione:
criomat
grazie caro/i..... auguri anche a voi! :w00t:
che dite? apriamo un 3D AugurOver o ce li spammiamo direttamente qui, dato che la coorte si è assai assottigliata :cry:
Uora, uora arrivai. ecchè lessi? :cipenso: Mais certainement !!!! Il faut l'ouvrir immédiatement :laugh2:
...e se la coooorte si è assottigliata, NON IMPORTA NOI TIREREM DIRITTO
-
Citazione:
Grigio
Uora, uora arrivai. ecchè lessi? :cipenso: Mais certainement !!!! Il faut l'ouvrir immédiatement :laugh2:
...e se la coooorte si è assottigliata, NON IMPORTA NOI TIREREM DIRITTO
okkkeiiiiiii
se lo dice Lei, Eminenzo.... provvedo immediatamente! :coool:
------------------------------------------------------
FATTO!!!! :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...2010-11-a.html
-
Non ho ancora capito bene per cosa ci si debba fare gli auguri se non quelli di passare una bella serata in famiglia o magari con gli amici , magari in giro per il mondo in solitaria.
Chi ha bambini per casa è fortunato, in fondo il Natale è soprattutto per loro. E’ fortunato chi ha una famiglia con cui passare la serata con amore e senza viverla come una imposizione. E’ fortunato chi una famiglia non ce l’ha o non la vuole avere ma ha degli amici che la sostituiscono forse anche meglio. E’ fortunato chi ha il coraggio di rinunciare a famiglia e amici e partire in solitaria.
A tutti quelli che non rientrano in nessuna di queste categorie……….fatevi coraggio , o passerà presto o pensateci bene perché in qualcuna di queste categorie ci rientrate di sicuro, solo a volerlo
Insomma ………. buon Natale a tutti gli over :wink_: a quelli rimasti, a quelli volati via, a quelli a cui gli auguri bisognerà spiegarglieli e a quelli che degli over , in fondo, non hanno mai capito niente e mai gliene fregato niente
-
sono irritabile, oggi ... un po' come il mio colon ........ :dry::cry:
Buone Feste A Tutti .... :coool:
-
Citazione:
Luigi
Non ho ancora capito bene per cosa ci si debba fare gli auguri se non quelli di passare una bella serata in famiglia o magari con gli amici , magari in giro per il mondo in solitaria.
Chi ha bambini per casa è fortunato, in fondo il Natale è soprattutto per loro. E’ fortunato chi ha una famiglia con cui passare la serata con amore e senza viverla come una imposizione. E’ fortunato chi una famiglia non ce l’ha o non la vuole avere ma ha degli amici che la sostituiscono forse anche meglio. E’ fortunato chi ha il coraggio di rinunciare a famiglia e amici e partire in solitaria.
A tutti quelli che non rientrano in nessuna di queste categorie……….fatevi coraggio , o passerà presto o pensateci bene perché in qualcuna di queste categorie ci rientrate di sicuro, solo a volerlo
Insomma ………. buon Natale a tutti gli over :wink_: a quelli rimasti, a quelli volati via, a quelli a cui gli auguri bisognerà spiegarglieli e a quelli che degli over , in fondo, non hanno mai capito niente e mai gliene fregato niente
Mi sento di farti un sincero augurio per delle "belle" giornate, ......a presto.:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Da alcune settimane siamo bombardati da fantozziane pubblicità su dolci e vacanze in Papuasia, offerte per telefonare e mandare messaggi a 2000 parenti e poi ha tambur battente il fatto che è aperta la stagione dei regali. I soliti giornalisti che fermano i soliti cittadini che con molto imbarazzo confessano “non c’è un quattrino da spendere”. Insomma dopo aver pagato tasse e bollette il buon italico cittadino deve anche comprare assurdi regali, i cd “pensierini”, per non si sa bene quale ragione. Ma abbiamo qualcosa da festeggiare? Dite voi se abbiamo un motivo, decente per sentirci con la voglia di festeggiare … ebbene io SI. Anche se a loro, nun glie ne pò fregà de meno, ho degli Amici. Avventori dello stesso Bar, gente scriteriata con mille difetti, ma immensamente vera :biggrin3: e poi son malandato ma vivo. Scusate la monotematicità, ma mi voglio bene :wink_:
Ora il freddo ha completato i danni :cry:sono compleramente senza voce, di telefonare :iamsorry:. Vi faccio carissimi auguri. Ciao
E' un bar speciale, con amici speciali, ma con un difetto: NON SERVONO ALCOOL!!!!:biggrin3::biggrin3: