Visualizzazione Stampabile
-
fichissimo!!!!!!!!!!!! sono moooolto contento che farete il raduno Speed a Sarteano!!! vedrete che non ve ne pentirete!!!!! Ah cmq a Sarteano c'è tutto,2 benzinai,uno all'ingresso e uno all'uscita,2 bancomat,5 bar!! 5/6 ristoranti!! 1/2 bagasce (ahahahahahahahahahahahha) c'è tutto insomma ahahahahahahha non vedo l'ora che arrivi il 19 Giugno
-
E' un piacere!!! :wink_:
La piazza non è ZTL in pratica ha una parte di viabilità e l'altra zona pedonale...ma noi chiederemmo i permessi al comune ed ai vigili per avere anche lo spazio a disposizione, prenotato e sgombero...mica improvviseremmo!!! :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicius
[...]Ah cmq a Sarteano c'è tutto,2 benzinai,uno all'ingresso e uno all'uscita,2 bancomat,5 bar!! 5/6 ristoranti!! 1/2 bagasce (ahahahahahahahahahahahha)
Sei pòpo!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
damianE
E' un piacere!!! :wink_:
La piazza non è ZTL in pratica ha una parte di viabilità e l'altra zona pedonale...ma noi chiederemmo i permessi al comune ed ai vigili per avere anche lo spazio a disposizione, prenotato e sgombero...mica improvviseremmo!!! :coool:
mooooooooooooooolto bene :wink_:
-
Citazione:
giacaj
mooooooooooooooolto bene :wink_:
probabilmente per sostare un pò sulla piazza ci vorrà di pagare qualcosa per il "suolo pubblico"....ma nessun problema......ce lo sponsorizza volentieri l'arcicaccia :wink_::wink_::wink_:
su su........complimentatevi pure :biggrin3:
Citazione:
vicius
fichissimo!!!!!!!!!!!! sono moooolto contento che farete il raduno Speed a Sarteano!!! vedrete che non ve ne pentirete!!!!! Ah cmq a Sarteano c'è tutto,2 benzinai,uno all'ingresso e uno all'uscita,2 bancomat,5 bar!! 5/6 ristoranti!! 1/2 bagasce (ahahahahahahahahahahahha) c'è tutto insomma ahahahahahahha non vedo l'ora che arrivi il 19 Giugno
le bagasce sono più di quante credi....fidati
-
Citazione:
Poggi84
probabilmente per sostare un pò sulla piazza ci vorrà di pagare qualcosa per il "suolo pubblico"....ma nessun problema......ce lo sponsorizza volentieri l'arcicaccia :wink_::wink_::wink_:
Davvero complimenti per l'organizzazione...state pensando proprio a tutto!
Sono sicuro che sara' un incontro indimenticabile!!
Per il giro ad Abbadia mi piacerebbe davvero...purtroppo non credo di poter star fuori due giornate! Sara' pe la prossima!
Non male :homer: : YouTube - Ducati 1098 on board salita Abbadia San Salvatore
-
Citazione:
damianE
... c'è un distributore di benzina a 500 km....
'azz, utilissimo!:tongue:
-
Citazione:
kinkas
Davvero complimenti per l'organizzazione...state pensando proprio a tutto!
Sono sicuro che sara' un incontro indimenticabile!!
Per il giro ad Abbadia mi piacerebbe davvero...purtroppo non credo di poter star fuori due giornate! Sara' pe la prossima!
QUI MICA SI FRIGGE CON L'ACQUA!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
grande
-
......parlato col consiglio dell'arcicaccia ed hanno detto che se c'è da pagare qualcosina per il suolo pubblico per sostare sulla piazza non ci sono problemi, ce lo pagano loro.......anche per farsi un pò di pubblicità dato che il raduno di luglio è appoggiato alla loro festa.......
ieri sera ho anche parlato con una ragazza che lavora all'apt e ha detto che in questi giorni si sarebbe informata per cercare di fornire gratuitamente a tutti i partecipanti delle cartine e degli opuscoli informativi della nostra zona, se poteva accompagnati da qualche gadgettino..... :)
------------------------------------------------------------------------------------
poi pensavo: ma noi quest'anno rifacciamo le magliette come l'anno scorso? se facessimo le bandane? o addirittura quelle bandane a tubo?
-
ragazzi scusatemi... aggiornatemi un po' :D:D
per la località ci siamo ;) ottimo... io in 40 min arrivo a Sarteano :w00t:
per la data??