Bob & Hank2??????????????:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
no la lista no :cry: la lista no :cry:
la lista no :cry:
e poi io e te siamo scompagni per la vita :mad::mad::mad::mad:
non te la prendere e vedi piuttosto di esserci perchè ci manchi
sentite un po' : visto che sembra che il 24 lo abbia scelto io solo e ci sarebbero un paio di defezioni importanti , io posso anche fare un sacrificio (una nottata in macchina che non sarebbe la prima volta ma non so se vi meritate tanto onore ) e fare in modo di esserci comunque il 19
...................pero' poi non rompete i coglioni................
Carissimi rincOver e dico ció per non dire, carissimi rincoglioniti e ammalati di Alz...ecc. ecc. volete dirmi cosa state tramando alle spalle di un onesto e celebroleso di un' Over ? Siamo al solito panino ingurgitato in un Autogrill ? Non c'é nemmeno il novello locandiere che mi possa aiutare. 1º perché l'Immukkato é tagliato fuori, 2º perché Bob e Hank non ci sono, 3º perché siamo vecchi e rimbambiti.
E in ultima analisi, B&B e il 61º, il Locandiere ed il Pres Giulio, non si pensa di avvisarli ? Portate pazienza ma i miei neurini reclamano :laugh2:
Stranamente nessuno ha commentato il mio ultimo Avatar !
buongiiorno, miei cari Over ......
e visto che la speranza é l'ultima a morire ....
per i più
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1231933831.jpg
fatevi statue .... :sleep2:
è la statua di un qualche presidente del consiglio di qualche Paese ?
visto che la mia proposta è passata inosservata ripropongo la riproposta :
se per Intrippi, Bob ed Hank ( e per tutti gli altri ovviamente ) va bene il 19 , potrei anche pensare di organizzarmi in tal senso)
(ma non sono sicuro di farcela al 100 %)
è gradito un cortese cenno di adesione
aspettiamo l'adesivo .... :cipenso:
nel frattempo vorrei sottolineare quanto sia patetico il teatrino che da spettatore intravvedo sulle tv italiane ... la sinistra che si professa morale e la destra che si professa libertina ... non se ne può più di tutti sti loschi individui che cavalcano vagine e cazzi pur di detronizzare o di non farsi detronizzare ...
se la politica é questa auguro a voi tutti buona fortuna ... :sick::sick::sick: