ieri ROSSI era a oltre 2 secondi dal miglior tempo, oggi la differenza e' solo di un secondo.......e con una spalla sola!!!!
FORZA VALE!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
ieri ROSSI era a oltre 2 secondi dal miglior tempo, oggi la differenza e' solo di un secondo.......e con una spalla sola!!!!
FORZA VALE!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
notizie e tempi di Biaggi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sembra che la Honda abbia sviluppato un nuovo ritrovato tecnico che garantira' a Stoner di vincere il mondiale al 100%.
Sembra che alcuni fotografi siano riusciti a immortalarlo nonostante le attenzioni maniacali nel nasconderlo.
http://img830.imageshack.us/img830/5...gistrabili.jpg
Certo che sì, se non è rimasto nient'altro basta anche quello, che non è stato proprio così semplice. Ti faccio notare che anche in SBK si sta andando alla paranoia e non per nulla tu stesso hai citato episodi di 2/3 anni fa. Con la MotoGp basta andare un pò più indietro, per esempio al 2003/2004.
Più si va forte e meno si può sprecare. Traversi e staccate al limite sono sprechi, parlando di tempo, e le gare SBK oramai si vincono facendo i migliori tempi sul giro, giro dopo giro..
Le cose che si vedevano in SBK cinque anni fa vanno cercate in superstock. Le Superbike sono diventate prototipi a tutti gli effatti, anche quelli negativi come la progressiva sparizione dello spettacolo, inteso come lotta in pista. Una contraddizione in termini insomma, visto che lo spettacolo dovrebbe essere la base di questi sport.
Ti Q8 in tutto! Però l'unico mondiale che non mi ha entusiasmato di Superbike è l'ultimo, quello di Spies (di cui ti ho citato solo l'episodio di Assen, ma di gare e bagarre belle se ne sono viste eccome quell'anno) mi è piaciuto davvero molto. In MotoGP invece l'ultimo mondiale che mi ha entusiasmato è stato quello che ha vinto Hayden (soprattutto grazie alle rimonte incredibili del dottore, se non sbaglio fu in quella stagione che mise in atto una notevole serie di sorpassi a Philipp Island dove in 2 giri rimontò una decina di posizioni con pista bagnata). Gli anni successivi ci furono solo un massimo di 5 episodi degni di nota (sorpassi, bagarre) in tutta la stagione.. Roba che con un video di 1 minuto mi vedo tutto ciò che c'era da vedere.. Solitamente prendevo sonno solo guardando la F1, ora mi capita anche con la GP.. :cry:
rossi c'è