Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti... Riesumo questo post!
Io abito in provincia di Venezia e dovrei fare un tagliando completo e una serie di controlli ad una Trident 750 che ho appena acquistato usata, La Bluedream è la concessionaria ufficiale più vicina a casa mia, vorrei sapere se i commenti degli ultimi post sono confermati, ovvero che si tratta di una officina "competente" ed onesta.
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T333
Ciao a tutti... Riesumo questo post!
Io abito in provincia di Venezia e dovrei fare un tagliando completo e una serie di controlli ad una Trident 750 che ho appena acquistato usata, La Bluedream è la concessionaria ufficiale più vicina a casa mia, vorrei sapere se i commenti degli ultimi post sono confermati, ovvero che si tratta di una officina "competente" ed onesta.
Grazie!
Ciao, io personalmente te lo confermo....poi non si sa mai....comunque chiamali, chiedi Di Claudio...DIGLI che sei del Forum TCP e informati sul costo del tagliando
-
Citazione:
Gian
Pure io.....ma adesso il grosso dei miei amici Triumphisti ormai va solo da Ivo a Sacile e visto come tratta loro e loro moto..:wub:.. credo proprio sarò un suo prossimo cliente...:wink_:...certo che Mamma Triumph sarebbe ora pensasse anche al veneziano...e invece...:dry:
Ivo:oook::oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
Mamba
per i veneziani..
ho sentito ieri una voce che SHOCK(quello vicino alla SME) a Marghera....prenderà TRIUMPH....
mah....
come avevo scritto 1 anno fa...questo negozio...forse adesso si chiama Motospazio.....ha creato un angolo Triumph...moto viste con i miei occhi....però era l'orario di chiusura e non ho potuto chiedere che tipo di rapporto hanno stipulato con Triumph....
-
Citazione:
Mamba
come avevo scritto 1 anno fa...questo negozio...forse adesso si chiama Motospazio.....ha creato un angolo Triumph...moto viste con i miei occhi....però era l'orario di chiusura e non ho potuto chiedere che tipo di rapporto hanno stipulato con Triumph....
Se è lo stesso Motospazio di San donà di Piave e un tempo pure a treviso, ci comprai un'Honda da loro...proverò ad informarmi meglio
Aggiornamento:
Li ho chiamati ...sono loro, mi confermano che attualmente non sono CONCE UFFICIALE Triumph ma si appoggiano ad un conce ufficiale per la solo VENDITA e quindi anche loro trattano/espongono Triumph....si stanno organizzando per l'assistenza specifica...a gg ci dobbiamo risentire per i chiarimenti.
-
Citazione:
Gian
Se è lo stesso Motospazio di San donà di Piave e un tempo pure a treviso, ci comprai un'Honda da loro...proverò ad informarmi meglio
Credo proprio di si, quando son passato di lì per dei ricambi ho visto le stesse facce della concessionaria di Treviso! Certo non dover più andare a PD sarebbe una manna, speriamo siano in gamba come officina!
-
Citazione:
Gian
è questa insomma...:cool:
Motospazio
-
sisi confermo, butta un occhio al mio post aggiornato...:oook:
E comunque non è la Blue Dream il conce Ufficiale con cui collaborano....sto indagando...:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
mammamia bruttissime esperienze in passato