Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Non mi sopporterebbe un altro we a cosė poca distanza dall'altro :D
provare per credere ..... :wink_:
auguri Crio :D
-
Ma Luigi e l'Intrippato si saranno ripresi dalla serata? :fisch:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma Luigi e l'Intrippato si saranno ripresi dalla serata? :fisch:
ho sentito luigi il quale ne é uscito euforico ... ma stava in auto e si stava addormentando e poi Milano non é il suo rifugio e i miei sms lo stressano e quando parla non si capisce una mazza, e quando scrive ancora meno ... alla fine non ho ben capito se era euforico o meno :cipenso:
-
Quoto tutta la parte sulla comunicazione :D
Prevedo che ci manderā di nuovo a cagare :fisch:
-
Citazione:
miss_valentine
Quoto tutta la parte sulla comunicazione :D
Prevedo che ci manderā di nuovo a cagare :fisch:
fai bene a quotare la comunicazione ... ne abbiamo bisogno, della buona .... l'euforismo non aiuta :coool:
ps: starā dormendo e sognando lo scalpitio dei vigili che osservano increduli la sua auto in doppia fila ... :sleep2:
-
-
Milano , č vero, non č il mio rifugio ; gli sms mi stressano ma se vale la pena fare delle eccezioni, spesso li odio ; ho problemi di comunicazione..........sto diventando autista...........autista di me stesso.........chissā dove mi portero'.........; l'euforismo č una brutta bestia e crea solo inganni ; sono tornato a casa a notte fonda avvolto da euforica narcolessia e ho sognato di un enorme carro-attrezzi con le insegne di un'ambulanza al contrario che si portava via un SUV bianco nuovo nuovo e un vigile implacabile che trascinava in catene il proprietario verso un'oscura e umida prigione .............concludendo..........
........indovinate un po' :tongue::tongue:
Grazie Max per la serata :biggrin3: l'agripizza era molto buona e , soprattutto, aveva il pregio di non volere imitare in nessun modo una vera pizza :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Milano , č vero, non č il mio rifugio ; gli sms mi stressano ma se vale la pena fare delle eccezioni, spesso li odio ; ho problemi di comunicazione..........sto diventando autista...........autista di me stesso.........chissā dove mi portero'.........; l'euforismo č una brutta bestia e crea solo inganni ; sono tornato a casa a notte fonda avvolto da euforica narcolessia e ho sognato di un enorme carro-attrezzi con le insegne di un'ambulanza al contrario che si portava via un SUV bianco nuovo nuovo e un vigile implacabile che trascinava in catene il proprietario verso un'oscura e umida prigione .............concludendo..........
........indovinate un po' :tongue::tongue:
Grazie Max per la serata :biggrin3: l'agripizza era molto buona e , soprattutto, aveva il pregio di non volere imitare in nessun modo una vera pizza :biggrin3:
un po' come la pizza marocchina di Parigi .... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
un po' come la pizza marocchina di Parigi .... :tongue::biggrin3:
libanese............era libanese :rolleyes:
-