Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Enzo...chiudi...tanto non ne usciamo...
:oook:
eppure avevate solide argomentazioni...
-
-
Citazione:
Mr. Number
eppure avevate solide argomentazioni...
si deve essere in 2 aperti al dialogo..... in caso contrario una volta esposti i rispettivi punti di vista si può chiudere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
Enzo...chiudi...tanto non ne usciamo...
:oook:
Ne usciamo facilmente: in Italia c'è una legge che tutela glia animali domestici e li differenzia da quelli allevati a scopo alimentare. In Italia chi maltratta o uccide (senza motivo) un animale domestico è un delinquente (nel senso che delinque), se poi la sorella gli dato da accudire un cane che lei non allevava a scopi alimentari (in Italia allevare cani per questo scopo è vietato) è anche un pezzo di merda.
Tre anni sono giusti!
-
Citazione:
Gianluca74
:risate2:
-
Citazione:
Python
vorrei come sempre sapere come viene giustificata tale ipocrisia .... ma come ho già scritto anche questa volta nessuno e riuscito a dare risposte secondo me convincenti .... :wink_:
non volevo certamente litigare, accetto le ragioni di tutti ma ne condivido poche e solo se fondate....
scusa ma di quale ipocrisia parli? Non so se per te sia la stessa cosa ma io trovo un'enorme differenza tra schiacciare una mosca e uccidere un cane, giusto per estremizzare il concetto. Abbi pazienza ma se questa è ipocrisia ...eh vorrà dire che sono ipocrita. Amen :w00t:
-
Citazione:
D74
si deve essere in 2 aperti al dialogo..... in caso contrario una volta esposti i rispettivi punti di vista si può chiudere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
QUOTO l'apertura mentale!!!
-
io piuttosto che 3 anni,gli avrei dato il contorno e una bozza di vino rosso fermo che con la carne è la morte sua.
-
Citazione:
derfel
Ne usciamo facilmente: in Italia c'è una legge che tutela glia animali domestici e li differenzia da quelli allevati a scopo alimentare. In Italia chi maltratta o uccide (senza motivo) un animale domestico è un delinquente (nel senso che delinque), se poi la sorella gli dato da accudire un cane che lei non allevava a scopi alimentari (in Italia allevare cani per questo scopo è vietato) è anche un pezzo di merda.
Tre anni sono giusti!
beh direi che sul caso in questione specifico c'è poco da aggiungere :wink_:
-
Citazione:
derfel
Tre anni sono giusti!
FINALMENTE.... LA LEGGE !!!!!