Visualizzazione Stampabile
-
be ieri qualche ingarellata c'è stata :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Mah, livello inferiore non ne sarei così sicuro....
La cosa che mi è piaciuta della motogp di ieri è che si vedeva bene in hd.. per il resto pochissimi sorpassi e niente brividi!
In sbk non si risparmiano ed in + ad ogni round il divertimento è moltiplicato per 2!:w00t:
beh dai i primi sette con una moto competitiva vincono il mondiale in scioltezza.
;)
-
Mmm.. mi piacerebbe vederli in sbk.. e il risultato per me potrebbe riservare delle belle sorprese!:coool:
P.s. davvero c'è stato qualche bel sorpasso?!:ph34r: forse mi sono appisolato allora!:rolleyes:
-
Citazione:
SadShape
Mmm.. mi piacerebbe vederli in sbk.. e il risultato per me potrebbe riservare delle belle sorprese!:coool:
P.s. davvero c'è stato qualche bel sorpasso?!:ph34r: forse mi sono appisolato allora!:rolleyes:
beh Spies ha già dato e Simoncelli di passaggio ha fatto vedere qualcosina e cero non parliamo dei primi due della GP attuale.
;)
-
Citazione:
SadShape
qualcosa s'è visto anche una sportellata di SIC a Dovizioso se non erro,
anche se perlo+ erano sorpassi in rettilineo :wink_:
-
Citazione:
Black Death
beh Spies ha già dato e Simoncelli di passaggio ha fatto vedere qualcosina e cero non parliamo dei primi due della GP attuale.
;)
quoto...i migliori stanno in Motogp, nè avrebbe senso il contrario......visto che si guadagna molto di più le scuderie sarebbero folli a pagare milioni di euro a piloti peggiori rispetto a quelli della SBK!
-
Stoner quest'anno fà il mazzo a tutti .. :D
-
Citazione:
gixxer73
Stoner quest'anno fà il mazzo a tutti .. :D
Beh molto dipende da lui, quest'anno non puo' sbagliare se regge alla pressione penso tu abbia ragione.
;)
-
siete fantastici
nemmeno guardando zelig rido così tanto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
Beh molto dipende da lui, quest'anno non puo' sbagliare se regge alla pressione penso tu abbia ragione.
;)
la 1° gara ha retto, ma il campionato è lungo, x tutti :biggrin3: