Visualizzazione Stampabile
-
ma biaggi è un uccio qualsiasi.:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
è più il contrario mi pare:wink_:
Io mi riferivo ai Biaggisti...non mi sembra che siano dolci e spassionati quando Vale non va a punti...ma basta anche che non salga sul primo gradino del podio
-
Citazione:
Superferra
già fatto
ed ha funzionato, la morroide in gara due lo ha fatto balzare avanti un po' prima, :laugh2::laugh2::laugh2: ma poi lui s è comportato da vero professionista,
:sick::sick::sick::sick:
quest'anno Macho mi sà che gli da le toto' su culetto al Campione monegasco.
;)
-
Citazione:
flower
... qui si parla di MELANDRI VS BIAGGI... sono i soliti 46 boys che menano il tollone con questo infinito paragone.
Finché rossi non correrà in SBK e, a quanto pare, visto che non lo pagano come vorrebbe, la cosa sarà improbabile, me ne sbatto.
Con questo... MAX ha fatto un WE di MERDA... tra i suoi errori... il nervosismo... il clima... ha veramente buttato all'aria punti importanti visto che quest'anno ci sono più pretendenti al titolo.
Da qui, un WE di merda, far passare uno come Biaggi un Uccio qualsiasi, ce ne vuole.
già!
-
Citazione:
onlystreet
ma biaggi è un uccio qualsiasi.:laugh2:
... infatti... c'è solo una piccola differenza... a Biaggi la visiera del casco la puliscono... uccio la pulisce...per il resto... identici. :w00t:
-
Citazione:
flower
... Con questo... MAX ha fatto un WE di MERDA... tra i suoi errori... il nervosismo... il clima... ha veramente buttato all'aria punti importanti visto che quest'anno ci sono più pretendenti al titolo.
Piu' sinteticamente...
E' FINITO!!
Fatevene una ragione:wink_:
P.S. un campione degno di tale nome e' colui che gestisce e controlla le avversita'.
-
Citazione:
Black Death
ed ha funzionato, la morroide in gara due lo ha fatto balzare avanti un po' prima, :laugh2::laugh2::laugh2: ma poi lui s è comportato da vero professionista,
:sick::sick::sick::sick:
quest'anno Macho mi sà che gli da le toto' su culetto al Campione monegasco.
;)
... magari anche Checa... chi può saperlo... per intanto siamo solo alla seconda gara... :tongue:
-
-
Citazione:
ZioVic
Piu' sinteticamente...
E' FINITO!!
Fatevene una ragione:wink_:
... come vorrei essere finito anche io come lui.
Se lo dici te... allora è FINITO... povero Biaggi.
-
Citazione:
flower
... come vorrei essere finito anche io come lui.
Se lo dici te... allora è FINITO... povero Biaggi.
Non sono io a dirlo...segni significativi ed espliciti sono stati chiari per tutto il WE.