Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
q8 pur ESAgerato esso sia Vitello rimane :cry::cry:
Dai, non fare così: sulle autostrade teTesche non avrei alcuna possibilità :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
PS sto aspettando le scarpine nuove :w00t:
PPS Buongiorno Over!!! Vado a radermi ed a fare la spesa, in auto :cry:
-
Citazione:
Intriplato
caschi male, suisso, chiedi al Disagiato zona Mugello
khkhkhkhkhkhk
non siamo tutti dei Luis x tua sfortuna :ph34r:
hai ragione, non tutti hanno il tuo manico ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: immagino! :sleep2:
-
Citazione:
natan
hai ragione, non tutti hanno il tuo manico ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: immagino! :sleep2:
bentornato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
sono al lavoro e vorrebbero farmi mangiare delle penne rigate al tonno e maionese ... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
natan
sono al lavoro e vorrebbero farmi mangiare delle penne rigate al tonno e maionese ... :wacko::wacko::wacko:
'azzi tuoi :tongue:
-
Citazione:
Luigi
'azzi tuoi :tongue:
le ho mangiate ... e ho anche finto "niente male" ---- é quel che ho detto .... a sproposito .... non ho digerito ... mi ci vuole una coca / :wacko:
-
Citazione:
Sfigatto
Dai, non fare così: sulle autostrade teTesche non avrei alcuna possibilità :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
PS sto aspettando le scarpine nuove :w00t:
PPS Buongiorno Over!!! Vado a radermi ed a fare la spesa, in auto :cry:
meglio gli stivali :D e questi manco natan me li obbietta :coool:
Citazione:
natan
io l'attendo sul bagnato :D
.... e mi faccio prestare un cesso qualsiasi che abbia qualche cavalluccio, tanto per non essere troppo impari .... :tongue::biggrin3:
se Luis prendesse il K1600 faresti meno il furbo con lui, ha l'opzione Rain come mappatura khkhkhkhkhkh :D
-
Citazione:
natan
le ho mangiate ... e ho anche finto "niente male" ---- é quel che ho detto .... a sproposito .... non ho digerito ... mi ci vuole una coca / :wacko:
io passerei all'idraulico liquido direttamente :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
se Luis prendesse il K1600 faresti meno il furbo con lui, ha l'opzione Rain come mappatura khkhkhkhkhkh :D
ma piciomukka che non sei altro, 'azzo centra l'opzione Rain, ci vorrebbe una centralina che mi aziona i tergicristalli sulla visiera e suglio occhiali :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
io passerei all'idraulico liquido direttamente :biggrin3:
ma piciomukka che non sei altro, 'azzo centra l'opzione Rain, ci vorrebbe una centralina che mi aziona i tergicristalli sulla visiera e suglio occhiali :rolleyes::rolleyes:
sulla K1600gt non piove :sleep2: :smoke_:
-
Citazione:
Intriplato
sulla K1600gt non piove :sleep2: :smoke_:
:risatona::risatona::yess: