Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Tutti coloro che sono saliti sulla mia auto ne sono rimasti estasiati... non parliamo poi di quelli a cui l'ho fatta provare... :rolleyes:
Quando avro' problemi con la mia Little Julia, prometto che verro' qui a scriverlo... pero ora solo tante soddisfazioni e molta ammirazione.
bene hosì :oook:
-
Citazione:
Fooldancer
Tutti coloro che sono saliti sulla mia auto ne sono rimasti estasiati... non parliamo poi di quelli a cui l'ho fatta provare... :rolleyes:
Quando avro' problemi con la mia Little Julia, prometto che verro' qui a scriverlo... pero ora solo tante soddisfazioni e molta ammirazione.
Senza quadrifoglio il resto è fuffa
-
Citazione:
Fooldancer
La tua è stupenda anche senza provarla :wub:
-
io sulla giulietta ci son salito... è di un mio amico, ma sinceramente non mi ha fatto impazzire, 2.0 170cv usata al prezzo di 22.500€, piuttosto vuota... no pelle, no cambio automatico, no navi..
con 19/20000€ mi prendo un golf 6 highline con cerchi da 18, radio touch screen, pelle, cambio dsg 2.0tdi 140cv...
-
mah sono allergico al quadrifoglio preferisco le tedesche
-
menomale c'è qualcuno in questo forum che ci capisce di macchine......
-
Senza cuore saremmo macchine come Lé altre
IntripAlfa
-
Citazione:
Intrip
Senza cuore saremmo macchine come Lé altre
IntripAlfa
FICCATELA IN CULO
CIAO
-