Visualizzazione Stampabile
-
così vi voglio belli e decisi :wink_: :smoke_:
Lupooooooooooooo lundì passo da quel concessionario per quella moto che dovrà essere tua e poi ti faccio sapere, prendi anche in considerazione quel cbr che mi avevi detto ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
allora si va insieme bastardi
:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Enzuccio76
:cry: :cry: :cry:
non fare quella faccia tu verrai cmq con noi
-
Citazione:
dega80
così vi voglio belli e decisi :wink_: :smoke_:
Lupooooooooooooo lundì passo da quel concessionario per quella moto che dovrà essere tua e poi ti faccio sapere, prendi anche in considerazione quel cbr che mi avevi detto ok
quindi lupo allora......scegli.....SUZUKI GSXR 750..(cucuzza):w00t:
KAWASAKI ZX7r..(testonio):laugh2:
YAMAHA YZF R1..(BUMBA):dry:
fammi sapere che prenoto:tongue:
-
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
dai i numeri questa mattina?
-
-
:tongue:
Citazione:
maca
quindi lupo allora......scegli.....SUZUKI GSXR 750..(cucuzza):w00t:
KAWASAKI ZX7r..(testonio):laugh2:
YAMAHA YZF R1..(BUMBA):dry:
fammi sapere che prenoto:tongue:
GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!
allora per Pasqua tutti assieme, compreso Enzuccio, ke farà le riprese e ci porterà senz'altro fortuna!:w00t:
POi, quando anke lui potra rigirare, andremo nuovamente, magari d'estate, almeno io. perkè priima non potrei!
Ho fatto il "quota" per permettermi di dare un consiglio:
Tra le tre JAP elencate, depennerei per direttissima quel cancello, tra l'altro con un magnifico motore, del Kawa ZX7r, bella moto si, ma per la pista:cry: ...no....Andate di R1, che il suzukino peperino lo prendo io!:coool: :w00t: :biggrin3:
Ciao mittiicci!
-
Citazione:
citygym1984
GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!
allora per Pasqua tutti assieme, compreso Enzuccio, ke farà le riprese e ci porterà senz'altro fortuna!:w00t:
POi, quando anke lui potra rigirare, andremo nuovamente, magari d'estate, almeno io. perkè priima non potrei!
Tra le tre JAP elencate, depennerei per direttissima quel cancello, tra l'altro con un magnifico motore, del Kawa ZX7r, bella moto si, ma per la pista:cry: ...no....Andate di R1, che il suzukino peperino lo prendo io!:coool: :w00t: :biggrin3:
Ciao mittiicci!
il cancello era il 900 che aveva anche un ciclisticae sospensioni diverse, il 750 è stata la versione omologata per la sbk del 96-97..lo so che non ha una grande agiltà, ho letto diverse prove al riguardo e tutti sono concordi nel ritenerla poco agile:cry: ma molto stabile in compenso...lo so è una moto anzianotta non è mai stata rinnovata dal 97.
il gsxr 750 sarebbe la scelta ideale va forte ed è leggera..infatti principalmente cerco quella..c'è ne sono anche di più:wink_: :wink_:
e tu che cosa ti scegli in questo delirio di pista collettivo????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
citygym1984
GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!
Ciao mittiicci!
aaaaahhhhh il gsx allora serio u carusu:wink_:
-
Citazione:
maca
degas alora???????????
LUNEDì LA BLOCCO E SABATO PROSSIMO LA PORTO A CASA