Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:blink: Di voi due chi???
M'importaassaiamedi cosa dicono!!! :rolleyes:
E si lo sai che osno abituata a trattare con chi ti guarda dall'alto in basso solo perchè sei donna...:rolleyes:
idem :wink_:
alla fine di ogni giro in moto c'è sempre qualcuno che viene a dirmi come dovrei guidare ...
ma la cosa principale che cerco in moto è di divertirmi e ci sono delle volte che mi sembra di non essere mai salita in moto in vita mia ed altre che invece mi pare di guidare da sempre: è il bello di essere umani :wink_:
-
Citazione:
legend78
criooooooooooooooooo sei un grande!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
... :coool:
-
Citazione:
miss_valentine
alla fine di ogni giro in moto c'è sempre qualcuno che viene a dirmi come dovrei guidare ...
ma la cosa principale che cerco in moto è di divertirmi e ci sono delle volte che mi sembra di non essere mai salita in moto in vita mia ed altre che invece mi pare di guidare da sempre: è il bello di essere umani :wink_:
una bella mossa con il bacino snodato e mandali a cahare :oook:
-
Citazione:
miss_valentine
soprattutto quando sorpassi a destra (winter memorial) :laugh2:
-
Citazione:
Segy
una bella mossa con il bacino snodato e mandali a cahare :oook:
quoto .....
-
Citazione:
miss_valentine
anche a me in tanti mi dicono come dovrei guidare...........ma a me lo dicono con ragione..........sono un paracarro vivente sulla moto :laugh2:!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
anche a me in tanti mi dicono come dovrei guidare...........ma a me lo dicono con ragione..........sono un paracarro vivente sulla moto :laugh2:!!!!!!!!
scommetto che non hai nemmeno un bel movimento di bacino ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
scommetto che non hai nemmeno un bel movimento di bacino ..... :biggrin3:
no infatti!!!!!!!!! il mio movimento di bacino fa cahare assai!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
no infatti!!!!!!!!! il mio movimento di bacino fa cahare assai!! :laugh2::laugh2:
dovresti iscriverti ad un corso di ballo latino/americano ..... alla Miss a giovato molto nel rendimento motociclistico ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless
soprattutto quando sorpassi a destra (winter memorial) :laugh2:
ma se sono in autostrada e un cretino sulla corsia di sorpasso va ai 20 all'ora e nonostante abbia due moto dietro non si sposta, che devo fare ... se non passarlo a destra? :rolleyes: