Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
non avevi venduto il Ducati a tempo record e guadagnandoci pure?
cosa ti prendi?
SuperIII la S2R lo venduta dopo nemmeno un mese ad un collega che ha fatto il passaggio dal 620S ....avrei dovuto dargliela a settembre ma poi ha trovato da vendere subito la sua e cosi'....
Sto andando a vedere delle Hypermotard 1100 ma sono molto combattutto perchè mi piace anche la DorsoDuro 750 che come prestazioni è abbastanza vicina alla Hyper1100....
-
Citazione:
MrTiger
lavoro eseguito presso un officina autorizzata triumph
ancora meglio :wink_:
c'è la carta che canta gli interventi effettuati giustificano ampiamente il costo
Quello che trovo assurdo sono i 480 euro persentitodire del tagliando 10.000 tra le cose neppure previsto dal piano manutenzione di MV
-
Citazione:
Gianluca74
SuperIII la S2R lo venduta dopo nemmeno un mese ad un collega che ha fatto il passaggio dal 620S ....avrei dovuto dargliela a settembre ma poi ha trovato da vendere subito la sua e cosi'....
Sto andando a vedere delle Hypermotard 1100 ma sono molto combattutto perchè mi piace anche la DorsoDuro 750 che come prestazioni è abbastanza vicina alla Hyper1100....
Bellissime la Dorsoduro 750 e la Hyper, ottima scelta!!!
-
Citazione:
Python
macchina di merda ...... la usa il mio domestico per andare a fare la spesa .....
Infatti...vedi bene che ho detto che mi accontento...:rolleyes:
Ferrari e Porsche sono "out" per le mie tasche....
-
Ma...tutti i tagliandi hanno lo stesso costo in tutte le officine d'Italia?
Non vorrei dir cazzate ma....sul forum del cruiser club anni fà c'era una sezione apposita
dove ad ogni tagliando si postava la fattura ricevuta dal conc...io nn ho mai speso le cifre assurde di tanti che avevano la cruiser come me...
Ribadisco..l'ultimo tagliando ( 150.000 kn = 150 euro)
e quello dei 140.000 mi sembra di aver speso sui 450 ma compreso cambio gomme....
-
-
Citazione:
Strega Klà
Ma...tutti i tagliandi hanno lo stesso costo in tutte le officine d'Italia?
Non vorrei dir cazzate ma....sul forum del cruiser club anni fà c'era una sezione apposita
dove ad ogni tagliando si postava la fattura ricevuta dal conc...io nn ho mai speso le cifre assurde di tanti che avevano la cruiser come me...
Ribadisco..l'ultimo tagliando ( 150.000 kn = 150 euro)
e quello dei 140.000 mi sembra di aver speso sui 450 ma compreso cambio gomme....
dipende dal tipo di intervento .... con 150 euro ti avranno cambiato olio, filtro e niente altro ....
-
Citazione:
superIII
Bellissime la Dorsoduro 750 e la Hyper, ottima scelta!!!
MAgari avessi già fatto la scelta ...sono nell'indecisione più totale...il problema è che con la S2R sapevo di prendere un "assegno circolare" con queste temo che una volta acquistate non abbia poi molta facilità a rivenderle....
Tu su quale andresti ?
Calcola che le ho provate , la DD750 è più "pistaiola" gira più alta cavalli e coppia li senti ma devi stare sopra i 4000...la Hyper tutto subito da 3000 a 4000 poi dopo non dà più nulla ha più coppia della Dorsoduro però pesa 12-14 kg più .....azzo di scelta difficile !!!:cry:
Vorrei girare a Castelletto di Branduzzo , la Hyper mi affascina , ma la DD750 è più divertente da guidare essendo un pò più nervosetta !!:biggrin3:
-
Citazione:
Python
dipende dal tipo di intervento .... con 150 euro ti avranno cambiato olio, filtro e niente altro ....
Bè si...ma gl interventi sono standard per ciascun kilometraggio.....
e quindi anche i prezzi dovrebbero esserlo....
Secondo me..dovreste fare un confronto anche voi di Triumph se un tagliando di 10.000 km fatto a Roma costa quanto uno fatto a Pisa (:wub: ) o a Milano e Verona...
Citazione:
Gianluca74
Vorrei girare a Castelletto di Branduzzo
Ma...intanto ..almeno la patente ce l'hai vero?
O è perchè ti manca che le tieni fisse in garage?:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Bè si...ma gl interventi sono standard per ciascun kilometraggio.....
e quindi anche i prezzi dovrebbero esserlo....
Secondo me..dovreste fare un confronto anche voi di Triumph se un tagliando di 10.000 km fatto a Roma costa quanto uno fatto a Pisa (:wub: ) o a Milano e Verona...
Ma...intnato ..almeno la patente ce l'hai vero?
O è perchè ti manca che le tieni fisse in garage?:rolleyes:
a che serve fare un confronto? ..... basta mandare un MP a Gianluca e lui ti spiega tutto e ti dice perfettamente quale sarà la giusta cifra da spendere ..... lui la teoria la conosce bene :laugh2::laugh2::laugh2: