Visualizzazione Stampabile
-
Ho capito: mia madre è una terrona anarchica e le ha sempre fatte senza .. ecco perchè erano così asciutte :dry:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
ehnno dai ....... la besciamella nelle lasagne noooooooooo :D
Ciao sista :wub:
http://www.pic4ever.com/images/bc4.gif
Macosacidicimai??? :rolleyes::wink_:
Le lasagne sono un piatto che so cucinare molto bene, anche nella versione con il ragù :tongue:, e so che la ricetta originale prevede la besciamella.
Un mio caro amico di bologna, tra l'altro, mi sembra mi abbia detto che la ricetta delle lasagne alla bolognese sia stata depositata (non ricordo dove, però! :rolleyes:)
Credo, tuttavia, ci siano alcune varianti di lasagne (non alla bolognese) che prevedono l'uso di ricotta e altri formaggi (forse al posto della besciamella?) ma sono più ricche, con salame, uova ed alcune, addirittura, anche con le polpettine! :wink_:
-
Citazione:
natan
ci mancherebbe :biggrin3:
era solo che anche comperate le ho sempre trovate con la besciamelle e non capivo ... sarà un piacere provarne anche senza, prima o poi ... :tongue::wink_:
Tu le prendi congelate, non fai testo:D su quelle devono metterci per forza la besciamella perché sennó Si seccano!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Ho capito: mia madre è una terrona anarchica e le ha sempre fatte senza .. ecco perchè erano così asciutte :dry:
sono sicuro che anche le lasagne fatte in anarchia non siano poi tanto male, se c'é gente che continua a farle ... :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
:wub: :wub:
Io preferisco mangiarle :D ho perso la vena poetica del cucinare da qualche tempo....ma non quella del mangiare....soprattutto pietanze particolari e....cucinate da altri :D
-
-
Citazione:
stella crow
Tu le prendi congelate, non fai testo:D su quelle devono metterci per forza la besciamella perché sennó Si seccano!:biggrin3::tongue:
guarda che io cucino :dry::dry::mad:
Citazione:
Musi დ
sembra si tratti di una bomba alimentare ... :w00t::wub::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Confermo! Il Chicco d'oro lo fai benissimo (e buonissimo)!! :wub::tongue::biggrin3:
Citazione:
natan
Beh, una volta ogni tanto... mica si devono mangiare tutti i giorni! :tongue::wink_:
-
Citazione:
natan
Lo so e anche benino....infatti sei nella mia lista degli uomini da sposare:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Musi დ
Confermo! Il Chicco d'oro lo fai benissimo (e buonissimo)!! :wub::tongue::biggrin3:
Beh, una volta ogni tanto... mica si devono mangiare tutti i giorni! :tongue::wink_:
:dry::dry::dry:
se per te é più importante tornare dalla belva psicotica in alternativa ad una spaghettata condita da un ottimo ragù, non é colpa mia :dry:
chicco d'oro rimane comunque il top delle mie ambizioni ... :D