Visualizzazione Stampabile
-
незнание не имеет пределов
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
:blink:
-
Ragazzi basta per favore...
lui ha tutto il diritto di esprimere quello che pensa ( anche se ci potrebbero essere modi più educati per farlo ) e io gli ho già detto cosa penso ..quindi credo si possa soprassedere prima di irritare qualche mod e far chiudere il thread per la soddisfazione di alcuni :wink_:
Comunque...vedo che più o meno l'età è la solita sia per i ragazzi ( 18-20)
che per le ragazze ( 15-16)...una cosa però che mi ha abbastanza sconvolta
è che oggi alcune lo fanno già a 12-14 anni....(discorsi sentiti nello spogliatoio femminile di una palestra) ..ma si può?:blink:
-
Citazione:
Silvan
:biggrin3: ;)
-
Citazione:
jamex
e poi non capisco come farebbe a saltarle addosso con il pisello di un altro :wacko::wacko::wacko::wacko:
Problema che neanche mi sono posta .......mmmmm.....qui la cosa si fa complicata ........:wacko::wacko:
Citazione:
Strega Klà
Ragazzi basta per favore...
lui ha tutto il diritto di esprimere quello che pensa ( anche se ci potrebbero essere modi più educati per farlo ) e io gli ho già detto cosa penso io..quindi credo si possa soprassedere prima di irritare qualche mod e far chiudere il thread per la soddisfazione di alcuni :wink_:
Comunque...vedo che più o meno l'età è la solita sia per i ragazzi ( 18-20)
che per le ragazze ( 15-16)...una cosa però che mi ha abbastanza sconvolta
è che oggi alcune lo fanno già a 12-14 anni....(discorsi sentiti nello spogliatoio femminile di una palestra) ..ma si può?:blink:
Rispetto a noi le ragazzine sono molto più avanti e più sveglie......vivono più veleocemente la vita e secondo me bruciano le tappe...ma è anche la società in cui viviamo......
-
...strega, dovevi fare un sondaggio con delle fasce d' età...:wink_:
-
Citazione:
Mafalda
Rispetto a noi le ragazzine sono molto più avanti e più sveglie......vivono più veleocemente la vita e secondo me bruciano le tappe...ma è anche la società in cui viviamo......
Si...ma sul serio una ragazzina di 12 anni è in grado di avere un rapporto sessuale soddisfacente? :rolleyes: Credi veramente sappiano quello che fanno?
Per quanto i tempi sian cambiati e sicuramente sono più avanti rispetto alla nostra generazione :rolleyes:
-
16 anni in Calabria con una bonazza di tropea in auto"sua" con tettuccio apribile
aaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
-
Citazione:
@ndre@
16 anni in Calabria con una bonazza di tropea in auto"sua" con tettuccio apribile
:wub::wub: Oddio mi hai fatto venire in mente...le cipolle di tropea.....
bbboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
@ndre@
...novit@'???:rolleyes: