Visualizzazione Stampabile
-
i cd di Willy che fanno parte del mio repertorio sono i seguenti:
Big Easy Fantasy
Hey! Joe
I Call Your Name
Live
ecco!!! :wink_:
-
Bellissima compagnia!
se quando comunicate la data riesco a prendermela
io,
il mio casco nuovo&occhiale da imbecille e
la mia moto
veniamo!
Mettetemi in lista, dai...
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
io sto ascoltando solomon burke, l'album like a fire è incredibile. conosci?
Caspita!
non ci credevo, 3 anni fa all'arena del mare a Zena: mantello d'ermellino, corona e panzone un mito!
PS per musicofili. tanto che siam lì fancazzare anche chi non l'ha mai sentito nominare e gli scettici provino questo, anche su Utube:
-Johnny Guitar Watson
(per incominciare consiglio It's a damn shame)
-
Citazione:
natan
i cd di Willy che fanno parte del mio repertorio sono i seguenti:
Big Easy Fantasy
Hey! Joe
I Call Your Name
Live
ecco!!! :wink_:
personalmente credo di averli tutti ....Miracle e altri 2 in vinile...............il 2° e il 3° della tua lista sono splendidi brani ..........ma non sono titolo di raccolte.......................
la versione di Hey Joe è stata "rivoluzionaria" ( a suo tempo) per il modo di concepire le cover.
ho anche due DVD per ricordo di tutti concerti suoi che sono andato a vedere..........l'ultimo due primavere fà al LIVE di Trezzo d'Adda ....anche se provato fisicamente ha confermatito le grandi doti di versalità con la sua voce che lascerà un segno indelebile nella "storia del rock"..................:wink_:
-
Citazione:
mister51
personalmente credo di averli tutti ....Miracle e altri 2 in vinile...............il 2° e il 3° della tua lista sono splendidi brani ..........ma non sono titolo di raccolte.......................
la versione di Hey Joe è stata "rivoluzionaria" ( a suo tempo) per il modo di concepire le cover.
ho anche due DVD per ricordo di tutti concerti suoi che sono andato a vedere..........l'ultimo due primavere fà al LIVE di Trezzo d'Adda ....anche se provato fisicamente ha confermatito le grandi doti di versalità con la sua voce che lascerà un segno indelebile nella "storia del rock"..................:wink_:
e di John Lee Hooker che mi dici?
-
Citazione:
natan
e di John Lee Hooker che mi dici?
negli ultimi anni credi di essermi un pò specializzato nel "blues" e sicuramente Johnny è uno dei miei preferiti il ho diversi CD...............UNO DEI PEZZI CHE METTEREI in una raccolta dei migliori blues metterei:
-
'notte, gironzolo ancora un poco e poi nanna...domani, forse, ci sarà qualche informazione più chiara riguardo i destini dell'ospedale dove lavoro...sono un filo incazzato, però...
-
Citazione:
giulio
il tentativo per farla in luglio e' stato un fallimento, confido per settembre:biggrin3::wink_:
Domani guarderemo la nostra agenda, e, a parte il 10-11 settembre, se non ci sbagliamo, fisseremo un we in settembre da sua signoria. Senza se e senza ma :tongue::tongue:
Citazione:
giulio
il franciacorta non vi va proprio:wink_:
W la Franciacorta!!:yess::drunks::festaaa:
Citazione:
giulio
A me quel tipo di musica mi piace molto:wink_:
Prima di lasciarci è passato un paio di volte a Lugano, purtroppo non siamo riusciti a vederlo dal vivo....:cry:
-
prima di tutto buona giornata bella gente.:rolleyes:
Secondo grazie per quei 3,4 nomini di cantanti che vedrò di procurarmi.:rolleyes:
Terzo grandi Bob&Hanh, cosi si fa decidiamo una data:wink_:
-
Citazione:
giulio
prima di tutto buona giornata bella gente.:rolleyes:
Secondo grazie per quei 3,4 nomini di cantanti che vedrò di procurarmi.:rolleyes:
Terzo grandi Bob&Hanh, cosi si fa decidiamo una data:wink_:
un disco che ho particolarmente "amato" negli anni 70
semplicemente "strepitoso".....................:wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
'notte, gironzolo ancora un poco e poi nanna...domani, forse, ci sarà qualche informazione più chiara riguardo i destini dell'ospedale dove lavoro...sono un filo incazzato, però...
che hanno deciso i preti e berlusca? :dry: