Visualizzazione Stampabile
-
ogni vino ha una sua temperatura ideale che ne risalta le qualità...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: il bianco ...fresco se possibile e cmq non meno di 8/9 gradi
mentre il rosso da cantina o non superiore ai 15/16 gradi
se invece ti presenti con un tavernello in entrambi i casi lo metto nel microonde e poi te lo tiro in testa....una mukka brule'
a chi ? a natan ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
a chi ? a natan ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non tirerei mai una bottigliata in testa per un tavernello ... non per questo tengo vini scadenti ... :D
-
Citazione:
natan
il vino, la birra ... sono nati dalla curiosità dell'uomo, dalla sperimentazione ... racchiusi in dogmi che, per quanto siano basati sull'esperienza e perciò non privi di fondamenta, non dovrebbero mai diventare delle manette al polso ...
chiaro, magari può nascere una nuova bibita, no?
-
Citazione:
Segy
chiaro, magari può nascere una nuova bibita, no?
:D
che potrebbe rendere un po' più noiosi i perfettini ... :D
-
Citazione:
natan
io non tirerei mai una bottigliata in testa per un tavernello ... non per questo tengo vini scadenti ... :D
di questo ti devo dare atto ed essendo tu anche astemio , casa tua è un paradiso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
il vino, la birra ... sono nati dalla curiosità dell'uomo, dalla sperimentazione ... racchiusi in dogmi che, per quanto siano basati sull'esperienza e perciò non privi di fondamenta, non dovrebbero mai diventare delle manette al polso ...
ragionamento condivisibile ed estendibile a quasi tutto........ben oltre il vino e la birra....:wink_:
-
Citazione:
Luigi
di questo ti devo dare atto ed essendo tu anche astemio , casa tua è un paradiso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come vedi non bisogna essere bevitori per avere del buon vino in dispensa ... purtroppo non ho una cantina che possa mantenerle a giusta temperatura :cipenso:
:D
Citazione:
roberto70
ragionamento condivisibile ed estendibile a quasi tutto........ben oltre il vino e la birra....:wink_:
condivido e quoto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
come vedi non bisogna essere bevitori per avere del buon vino in dispensa ... purtroppo non ho una cantina che possa mantenerle a giusta temperatura :cipenso:
si ma avresti lo spazio per crearla ..............magari invece di concetrarti su improbabili gazebo/garage :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
ma che razza di domanda è???? devi circostanziarla meglio :wacko: