Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
me ne potresti consigliare uno portatile buono ? :tongue:
ti dico la verità......non ho speso una cifra.....l'ho preso da Bep's....digitale....mi sembra sui 15 euro....
una bella cosa che ho fatto però....è confrontarlo con quello professionale del gommista...e lo provo ogni cambio gomme.....
in pratica...quello del gommista misura 2.6....il mio 2.55....poca roba...
e cmq...monto gomme....che da 2 bar....a 2.8 bar.....vanno lo stesso.....:wink_:
-
Citazione:
Mamba
ti dico la verità......non ho speso una cifra.....l'ho preso da Bep's....digitale....mi sembra sui 15 euro....
una bella cosa che ho fatto però....è confrontarlo con quello professionale del gommista...e lo provo ogni cambio gomme.....
e cmq...monto gomme....che da 2 bar....a 2.8 bar.....vanno lo stesso.....:wink_:
importante è non metterle a 2,9 come dicono i costruttori :oook:
-
Citazione:
Intrip
importante è non metterle a 2,9 come dicono i costruttori :oook:
in autostrada....se a freddo....sono 2.75.....vanno a caldo anche 3.05....:wink_:
-
Citazione:
Mamba
in autostrada....se a freddo....sono 2.75.....vanno a caldo anche 3.05....:wink_:
le pressioni vanno misurate e controllate a freddo only :rolleyes:
-
Grazie raga, procederò come da consigli, tengo quello che ho da compressore e ne compro uno buono da portarmi dietro.:wink_::wink_:
-
Citazione:
Mamba
ok grazie , andrò al bep's allora .. :tongue:
che gomme monti che vanno bene a qualsiasi temperatura ? io ho le sportsmart e non vanno male ma se scazzi la pressione ..
-
Citazione:
Intrip
le pressioni vanno misurate e controllate a freddo only :rolleyes:
a 3.2...posso attraversare la laguna.....:dry:
Citazione:
gixxer73
ok grazie , andrò al bep's allora .. :tongue:
che gomme monti che vanno bene a qualsiasi temperatura ? io ho le sportsmart e non vanno male ma se scazzi la pressione ..
io te lo dico....ma non nominarmi più le sportsmart.....:wacko:
Michelin power one.....:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
io te lo dico....ma non nominarmi più le sportsmart.....:wacko:
Michelin power one.....:ph34r:
ok .. cosa non ti è piaciuto di quelle gomme ( non le ho nominate .. ) :tongue:
-
Citazione:
gixxer73
ok .. ma cosa non ti è piaciuto di quelle gomme ( non le ho nominate .. ) :tongue:
siamo superOT.......sensibili alla pressione....
tra strada normale in montagna.. tornanti al caldo e curvoni all'ombra...mi facevano impazzire...
molti si trovano cmq......do la colpa a me...non alle gomme...:wink_:
-
ok grazie .. la mia stessa impressione ..
chiudiamo l'O.T.