Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
parlavo di Manila:biggrin3:
ghghhgghhgh...:biggrin3::tongue:
-
domani andate a trovare pure le persone lasciate sole :oook:
Citazione:
Torta
stavo pensando .., ma un po di spalla cotta alla Rosssi si puo avere...!!:laugh2::laugh2:
in salsa di uccio :D
-
io rimango nella mia cittą :))
-
Citazione:
Leo67
:blink::blink:
:sick::sick::sick::sick::sick: co' sto caldo i tortellini alla panna....voi non siete m iha normali........:sick::sick::sick::sick::sick:
Leo67 ..:laugh2::laugh2:,quando verrai la prossima volta qui in Alta Emilia.., io e Intrippato....,:laugh2::laugh2:ti portiamo a mangiare i cappelletti alla panna...:w00t::w00t::w00t:con un buon Lambrusco fresco..,non troppo frizzante...,antipasto con salame Felino e prosciutto di Perma..,..,il secondo sara a sorpresa....!!!:w00t::w00t::w00t:
chiederai il bis di cappelletti alla panna..!!:oook::oook::oook:
Reggio .E e Perma non sono Faenza...,o Cattolica...!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dopo questa Vulcano mi uccide..!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
Leo67 ..:laugh2::laugh2:,quando verrai la prossima volta qui in Alta Emilia.., io e Intrippato....,:laugh2::laugh2:ti portiamo a mangiare i cappelletti alla panna...:w00t::w00t::w00t:con un buon Lambrusco fresco..,non troppo frizzante...,antipasto con salame Felino e prosciutto di Perma..,..,il secondo sara a sorpresa....!!!:w00t::w00t::w00t:
chiederai il bis di cappelletti alla panna..!!:oook::oook::oook:
Reggio .E e Perma non sono Faenza...,o Cattolica...!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dopo questa Vulcano mi uccide..!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no ti prego.....:cry:
-
Novitą da Senigallia? Frank ci arriverą a ferragosto? :D
-
-
Citazione:
Warsteiner
Novitą da Senigallia? Frank ci arriverą a ferragosto? :D
sondaggio ????:biggrin3:
-