Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
beati voi che non vi siete fatti mancare niente:biggrin3:
La B gli è piaciuta talmente tanto che hanno replicato :w00t:
-
Citazione:
winter1969
La B gli è piaciuta talmente tanto che hanno replicato :w00t:
la prima volta abbiamo anche pagato.. la seconda, gratis perchè fidelizzati ;) ahimè.. macchia nella storia.. ma meritata.. anche voi ve l'eravate meritata, ma ve l'hanno tolta: che fosse un complotto anche allora?????? :wink_:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Non sapevo avessero gli stessi colori immondi. :w00t:
Ha mantenuto pure il numero, bene così.
-
Sti cazzi, ora fanculo Eto'o e chiudete sto thread.
-
Citazione:
onlystreet
che se ne vada a cagare assieme al suo mezzo presidente. ladri prescritti.
ah, ladri quelli dell'inter.
Moggi nerazzurro non l'ho mai visto. Lo scudetto del 2006 ce lo hanno dato perche' hanno (giustamente) squalificato la prima e seconda era l'inter. Non poteva rimandarlo indietro.
Se in una gara motociclistica il primo salta una chicane e viene retrocesso, vince chi al momento del misfatto era secondo.
Mi sembra cosi' chiaro.
E passando alla prescrizione, perche' la Juve non rinuncia alla prescrizione per il processo per doping? Forse perche' perderebbe 3 scudetti, una coppa italia ed una champions, nonche' prenderebbe una squalifica a livello europeo?
Ed allora, prima di dare del ladro ad altri che sono stati ampiamenti vessati dalla triade mafiosa (giacche' non vedo ombra di vittorie come presunto risultato di certe telefonate) cerchiamo di farci un esamino di coscienza.
Eto'o ha girato parecchio e continuera' a farlo. Si prendera' 1/3 dello stipendione e tra un anno tornera' nell'europa che conta guadagnando in un solo anno quello che attualmente prenderebbe in due. Perche' quelli del suo clan non vorranno fossilizzarsi in Russia lontani dai riflettori.
Gran giocatore, piccolo uomo, non merita l'Inter. Spero che si prende Tevez, un duro ed un vincente.
-
Citazione:
condor
Moggi nerazzurro non l'ho mai visto. Lo scudetto del 2006 ce lo hanno dato perche' hanno (giustamente) squalificato la prima e seconda era l'inter. Non poteva rimandarlo indietro.
Se in una gara motociclistica il primo salta una chicane e viene retrocesso, vince chi al momento del misfatto era secondo.
Mi sembra cosi' chiaro.
E passando alla prescrizione, perche' la Juve non rinuncia alla prescrizione per il processo per doping? Forse perche' perderebbe 3 scudetti, una coppa italia ed una champions, nonche' prenderebbe una squalifica a livello europeo?
Ed allora, prima di dare del ladro ad altri che sono stati ampiamenti vessati dalla triade mafiosa (giacche' non vedo ombra di vittorie come presunto risultato di certe telefonate) cerchiamo di farci un esamino di coscienza.
Eto'o ha girato parecchio e continuera' a farlo. Si prendera' 1/3 dello stipendione e tra un anno tornera' nell'europa che conta guadagnando in un solo anno quello che attualmente prenderebbe in due. Perche' quelli del suo clan non vorranno fossilizzarsi in Russia lontani dai riflettori.
Gran giocatore, piccolo uomo, non merita l'Inter. Spero che si prende Tevez, un duro ed un vincente.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: (per gli onesti)
spero anche io che prendiate tevez :oook:
-
Ora che rosario ha menato le tolle, non è che i merdazzurri del forum lo seguono e si levano anche loro dai coglioni?!
Oppure i tifosi dell'inter manco in inculistan li vogliono?!? :blink::dry:
-
peccato è andato anche lui............ :rolleyes:
-
Citazione:
condor
Mi sembra cosi' chiaro.
Fantastico!!!:popcornsmiley:
AVANTI COSI'!!! :w00t: