Visualizzazione Stampabile
-
ciao bella gente appena tornato dalla crociera. spero stiate tutti bene :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao bella gente appena tornato dalla crociera. spero stiate tutti bene :biggrin3::wink_:
Crociera????
ma che cazzo dici, sei appena tornato dal Raid
-
da lunedi si comincia a lavorare seriamente al franciacorta:wink_:
-
Citazione:
Big Marino
Si ora vedi di cambiarlo pure il tuo di avatar
penso andrebbe bene la foto della statua, ti farebbe più giovane
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il mio avatar ha una sua storia e mi rappresenta in pieno :biggrin3::biggrin3::biggrin3: a differenza delle tue fotoscioppate :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
giulio
stiamo tutti bene tranne natan che è tornato più esaurito del solito :rolleyes::tongue:
bene...........adesso che sei tornato fresco e riposato, datti da fare ad organizzare per il 17 che abbiamo ospiti e non possiamo fare le nostre solite brutte figure :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
il mio avatar ha una sua storia e mi rappresenta in pieno :biggrin3::biggrin3::biggrin3: a differenza delle tue fotoscioppate :tongue::tongue::tongue:
stiamo tutti bene tranne natan che è tornato più esaurito del solito :rolleyes::tongue:
bene...........adesso che sei tornato fresco e riposato, datti da fare ad organizzare per il 17 che abbiamo ospiti e non possiamo fare le nostre solite brutte figure :laugh2::laugh2::laugh2:
come è andata in sicilia?:wink_:
-
Citazione:
giulio
come è andata in sicilia?:wink_:
benino :biggrin3::biggrin3:.................mi hanno fatto venire i sensi di colpa per cui ho mangiato il minimo per sostentarmi ma poteva andare peggio :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
benino :biggrin3::biggrin3:.................mi hanno fatto venire i sensi di colpa per cui ho mangiato il minimo per sostentarmi ma poteva andare peggio :laugh2::laugh2:
ottimo se sei stato in sicilia e non sei aumentato sei bravo:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
ottimo se sei stato in sicilia e non sei aumentato sei bravo:biggrin3::wink_:
con tutte le sudate che ho fatto è già un miracolo se non sono pelle e ossa
-
Citazione:
Luigi
con tutte le sudate che ho fatto è già un miracolo se non sono pelle e ossa
caldino è
-
belle cose capitano in Sicilia ... dal mangiare al bere, dal bere al sudare e dal sudare al mangiare ... tutto in un negozio in compagnia di una negoziante ... :w00t: