Visualizzazione Stampabile
-
Io ho il mio hometeatre Samsung citato in questa discussione ancora in assistenza, da più i QUATTRO mesi senza aver notizie serie... Non oso immaginare se fosse stato un pc o cellulare che mi fosse servito per lavorare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
Io ho il mio hometeatre Samsung citato in questa discussione ancora in assistenza, da più i QUATTRO mesi senza aver notizie serie... Non oso immaginare se fosse stato un pc o cellulare che mi fosse servito per lavorare...
Fai finta di averlo perso..:ph34r:
-
Citazione:
marco.bus
i cellulari di solito 20 giorni più o meno
-
io ho un samsung galaxy s2 pagato 99 euro , se si guasta lo butto !!
-
Citazione:
Garnett
i cellulari di solito 20 giorni più o meno
Mi avevano detto stesso tempo per l'hometheatre..
Portato il 24 agosto, a Samsung risulta portato in assistenza ad ottobre, non so cosa sia successo, ma sono troppi mesi...
-
Citazione:
marco.bus
Portato il 24 agosto, a Samsung risulta portato in assistenza ad ottobre, non so cosa sia successo, ma sono troppi mesi...
E' il contro delle società enormi come Samsung, che fanno di tutto, divise in moltissime società interne in lotta anche tra di loro, creare un'efficiente sistema di assistenza interna per tutti i tipi di prodotto diventa un'impresa enorme
Che provino a copiare questo da Apple, altro che design :wink_:
-
Citazione:
scarf75
è diverso....
il samsung non è tondo dietro, bensì è leggermente più squadrato.. in più la fotocamera è al centro, mentre nell'iphone è in alto nell'angolino...
non le vedi tutte queste differenze:dry:
Citazione:
lorisss83
Fai finta di averlo perso..:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
marco.bus
ottimo:ph34r:
-
Citazione:
Garnett
consiglio di "tarare" l'informazione...guarda dove l'hai presa :coool:
:biggrin3::biggrin3:
Lo sò dove l'ho presa ,ma trattandosi di una cosa palese ,la fonte incide poco niente!!!!
:wink_::wink_:
Citazione:
Disagiato
è diverso....
il samsung non è tondo dietro, bensì è leggermente più squadrato.. in più la fotocamera è al centro, mentre nell'iphone è in alto nell'angolino...
non le vedi tutte queste differenze:dry:
Hai ragione.......anche il tasto HOME è diverso :rolleyes::rolleyes:
Quindi mi scuso ,i modelli sono "effettivamente" diversi :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
scarf75
Hai ragione.......anche il tasto HOME è diverso :rolleyes::rolleyes:
Quindi mi scuso ,i modelli sono "effettivamente" diversi :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
ah.. pure il tasto vedi...:rolleyes::laugh2:
-
comunque crisi di qua crisi di la a Bari non c'è un negozio che ha un I-Phone :rolleyes: