Visualizzazione Stampabile
-
questa discussione ha piu messaggi della gnagna del giorno. amarezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
di che hai rallentato perche non gli stavi piu dietro col tigherozzo.:biggrin3:
eh eh, in effetti non era poi cosė facile stargli dietro...
Citazione:
PhacocoeruS
In due, specie se non si č pesi piuma, č assolutamente normale, infatti se si devono affrontare strade con tornanti molti smontano il gommino di battuta del centrale, recuperando parecchia luce a terra. In quel modo in genere toccano prima le carene.
non lo sapevo, comunque secondo me si sono presi una bella strizza perché lo scooter nello sbalzo non sembrava affatto stabile e anche loro devono aver ricevuto una bella botta sulle palle.
-
Citazione:
Intrip
benvenuto :triumphpride:
bentrovato!
-
-
Citazione:
Shane1
ore 19.30, oggi. procedo a velocitā da codice quando improvvisamente un tmax con a bordo due energumeni in abbigliamento da mare mi sorpassa a distanza ravvicinata con una ventata al doppio della velocitā.
aumento l'andatura e quando iniziano le curve mi accodo.
ebbene, questo per il timore di essere sorpassato accelera al massimo fino a che, in una curva con la strada che presentava avvallamenti, sbalzando ha fatto una strisciata paurosa di cavalletto con le scintille che sono arrivate a qualche metro di altezza.
non so come hanno fatto a non cadere.
so soltanto che hanno proseguito imperterriti come se nulla fosse accaduto, al che ho rallentato per evitare spargimenti di sangue.
zona fermo? Tmax bianco con doppio scarico?
-
Citazione:
Shane1
ore 19.30, oggi. procedo a velocitā da codice quando improvvisamente un tmax con a bordo due energumeni in abbigliamento da mare mi sorpassa a distanza ravvicinata con una ventata al doppio della velocitā.
aumento l'andatura e quando iniziano le curve mi accodo.
ebbene, questo per il timore di essere sorpassato accelera al massimo fino a che, in una curva con la strada che presentava avvallamenti, sbalzando ha fatto una strisciata paurosa di cavalletto con le scintille che sono arrivate a qualche metro di altezza.
non so come hanno fatto a non cadere.
so soltanto che hanno proseguito imperterriti come se nulla fosse accaduto, al che ho rallentato per evitare spargimenti di sangue.
bella storia ... soprattutto belle scintille ..... :sleep2:
-
si, io sono appassionato di letteratura fantastica.... E allo stesso modo delle bmw gs che volano tra le curve, che ancora aspetto di vedere, ci sono gli scooter supersonici.... Quello che in pianura mi aveva sverniciato la seconda volta mi stava un po' dietro cercando di recuperare distanza ma alla curva in discesa che immette in un bel rettilineo sempre in discesa presa alla giusta velocitā l'ho visto diventare piccolo piccolo nello specchio.... Chissā, forse non voleva rovinare il cavalletto????
-
Citazione:
michelemobili
Chissā, forse non voleva rovinare il cavalletto????
se hanno dei limiti strutturali di questo tipo forse č proprio perchč non son progettati per fare determinate cose...mah
-
Citazione:
danilu
se hanno dei limiti strutturali di questo tipo forse č proprio perchč non son progettati per fare determinate cose...mah
il limite strutturale dovrebbe essere la voglia di tornare a casa interi, non il cavalletto centrale..... Quando vedo sti matti sfrecciare mi chiedo se sanno di stare a cavalcioni su un mezzo che sacrifica parte della sicurezza alla moda (ruote piccole cambio automatico interasse lungo posizione di guida.....)
e comunque ne passano di maxiscooter che cercano rogna quando vedono na moto.... Solo che se io ho fatto 250 km e sto a tre km da casa magari m'incaxxo se uno mi svernicia in rettilineo....
-
Avevo un t-max,onore alui e ai 17.000 km trascorsi,comodita 10-velocita' -10.
Portato in maniera non coatta va bene,appena c ho visto zingari-coattume di Roma-laziali l ho venduto,appena ho visto la street sono stato folgorato...
Altrimenti andavo a piedi............