Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Cara signora, lei proprio non mi conosce...gli unici 'ometti' ai quali dedico tutte le mie attenzioni sono i miei due figli, quindi le chiederei cortesemente, se proprio vuole svilire sè stessa con delle banalità, di non fare il mio nome, Grazie.:wink_:
Sorvoliamo sulla sua ultima frase...tanto tipicamente femminile......qui c'è posto per tutti, signora mia e quando ci si stufa, si è liberi di andare via.
Che gli over siano sexy, poi, è cosa risaputa e questo vale al maschile come al femminile :tongue::biggrin3:
La prendiamo in parola..........UAU!!!!:wub:
-
Citazione:
giulio
Ciao stella, arrivato alle 12in azienda subito buttata e mozzarella, dalle 13,30 riunione fino alle 20,30. Po cena sul lungomare di Barletta antipasto misto di pesce soute favoloso poi i classici tubetti, una minestra ascitta di ditalini rigati con cozze e vongole incredibile. La Puglia ti rovina:biggrin3::wink_:
...che invidia!:wink_:
Per quanto viaggiare alla lunga immagino che diventi un po' pesante...almeno ha qualche lato positivo!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
E' quello che mi son chiesta io...
Sono una persona pacifica e rispettosa degli altri, mi aspetto lo stesso dagli altri nei miei confronti, tutto qui....
Punto a capo, che si ricominci da zero.
Piacere, io sono Stella:wink_:
piacere mio ... io sono natan :D
-
Citazione:
stella crow
Per quanto viaggiare alla lunga immagino che diventi un po' pesante...almeno ha qualche lato positivo!:tongue::biggrin3:
Naaaaa, viaggiare non stanca mai!!! Il mangiare potrebbe diventare pesante :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Si, ma lieviti:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Embé, che vuoi??
Citazione:
giulio
Si, ma lieviti:biggrin3:
Noi aspettiamo di lievitare in Franciacorta.......notte ok?:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Embé, che vuoi??
io lievito perché il nirvana é in me ... :ipno:
-
Citazione:
bob&hank
Embé, che vuoi??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Dove sei?:cry::cry:
Il 17 vi fermate a dormire? Fatemelo sapere così mi organizzo!
Poi magari organizziamo la trasferta insieme :wink_:
sempre a Napoli, dove vuoi che sia :wink_:
il 17 non so ancora se mi fermo a dormire ma penso di si......oddio.......se dobbiamo rimanere solo io Bob ed Hank qualche dubbio mi viene :biggrin3:
Citazione:
giulio
Ciao stella, arrivato alle 12in azienda subito buttata e mozzarella, dalle 13,30 riunione fino alle 20,30. Po cena sul lungomare di Barletta antipasto misto di pesce soute favoloso poi i classici tubetti, una minestra ascitta di ditalini rigati con cozze e vongole incredibile. La Puglia ti rovina:biggrin3::wink_:
e poi sfottono me..............:rolleyes:
Citazione:
stella crow
eh già :cry:
Citazione:
natan
ecchisenefrega :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
sempre a Napoli, dove vuoi che sia :wink_:
il 17 non so ancora se mi fermo a dormire ma penso di si......oddio.......se dobbiamo rimanere solo io Bob ed Hank qualche dubbio mi viene :biggrin3:
e poi sfottono me..............:rolleyes:
eh già :cry:
ecchisenefrega :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
oggi ti ho già mandato a cagare? :cipenso: