Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Senti....se ho bisogno mi scrivi tu qualche sms? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Io mi fido....ma poi sei passato alla tattica militare..strategia da combattimento......:rolleyes:
Senti....se ho bisogno mi scrivi tu qualche sms? :rolleyes:
se ti serve qualche n° di cell, chiedi pure :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
La bellezza della distanza è che quando vi vedete siete due fuochi...ma per il resto...vivrete due vite separate...e la probabilità di corna è mooooolto alta ;)
la probabilità di corna dipende dalla mialaggine della tipa o dalla porcaggine del tipo....
Io non tradisco il mio partner...
che mi stia sotto casa o in un'altra nazione.
-
Citazione:
Intrip
se ti serve qualche n° di cell, chiedi pure :rolleyes::rolleyes:
ci penso io sennò.....
-
ma lascia perdere va....800 km....passata la passione iniziale vi verranno due p@lle così!!
-
Citazione:
Strega Klà
la probabilità di corna dipende dalla mialaggine della tipa o dalla porcaggine del tipo....
Vivendo due vite separate mi sembra chiaramente più probabile che trovi qualcuno vicino a te che ti da quello che per colpa della distanza non può darti il partner :wink_:
E non parliamo di maialaggine...parliamo di sentimenti e sensazioni...se mancano, le cerchi come è naturale che sia ;)
-
lo stiamo demoralizzando
Citazione:
Sim1
La bellezza della distanza è che quando vi vedete siete due fuochi...ma per il resto...vivrete due vite separate...e la probabilità di corna è mooooolto alta ;)
Corna a parte, ci si perde tanti momenti o tante cose insieme.
Oppure si è costretti a mettere da parte altro, per poter vedersi...anche poco...e stare assieme.
O ad esempio anche di fronte ai problemi, la distanza a volte può essere un bene....a volte potrebbe essere deleteria anche per problemi banali.
Anche quel fuoco, che la distanza alimenta, bisogna saperlo tener un po' spento a volte......ahio :cry:
-
Citazione:
Sim1
Citazione:
Strega Klà
Citazione:
Sim1
Vivendo due vite separate mi sembra chiaramente più probabile che trovi qualcuno vicino a te che ti da quello che per colpa della distanza non può darti il partner :wink_:
E non parliamo di maialaggine...parliamo di sentimenti e sensazioni...se mancano, le cerchi come è naturale che sia ;)
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Sim1
Bè..scusa ma per me un aperosna che tradisce è intollerabile.
prima si chiude...o lo si fa subito dopo....non puoi utlizzare la distanza per fare i tuoi comodi:rolleyes:
-
Visto che la maggioranza è preoccupata per la relazione a distanza di 800km auguriamoci tutti che il viaggio sia un buco nell'acqua così il forum tira un sospiro di sollievo per la tua sorte messa in pericolo.