Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Stella , io ho lo stesso problema , c'è il rischio che trovi la batteria a terra e non posso andare fino a Lodi per poi ripartire in macchina. Stavo pensando di venire direttamente in macchina
bene , allora ti vedremo col frustino , gli stivaloni e il corpetto in latex ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
'notte , domani sarà una giornata faticosa :rolleyes:
Eh....le ultime due volte ha fatto i capricci...ho una batteria nuova qui in casa, vediamo....siamo un disastro noi tre....io te e Natan!:tongue::biggrin3: ci sentiamo domattina ok? :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Eh....le ultime due volte ha fatto i capricci...ho una batteria nuova qui in casa, vediamo....siamo un disastro noi tre....io te e Natan!:tongue::biggrin3: ci sentiamo domattina ok? :biggrin3:
parla per natan :biggrin3::tongue:
okappa, ci sentiamo domattina :wink_:
........ehm.......che intendi per "mattina" ? :cry:
-
Citazione:
Luigi
parla per natan :biggrin3::tongue:
okappa, ci sentiamo domattina :wink_:
........ehm.......che intendi per "mattina" ? :cry:
Se dobbiamo essere al ristorante per le 12.30....io da qui devo partire verso le 10.30.....alle 9.30 va bene?
-
la mia batteria é ancora quella originale e va benissimo ... ma che cazzo di moto avete? :cipenso:
e poi, ci sono i carica batteria e le batterie nuove ... arrivate un po' in ritardo nel preoccuparvene ... o no? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
personalmente non metto la sveglia e terrò il telefonino sul silenzioso ... :D
-
Citazione:
stella crow
Se dobbiamo essere al ristorante per le 12.30....io da qui devo partire verso le 10.30.....alle 9.30 va bene?
9.30 va bene ma perchè sei tu
.......ma alle 9.30 c'è già la luce o è ancora buio ? :cipenso:
Citazione:
natan
la mia batteria é ancora quella originale e va benissimo ... ma che cazzo di moto avete? :cipenso:
e poi, ci sono i carica batteria e le batterie nuove ... arrivate un po' in ritardo nel preoccuparvene ... o no? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
va bene perfetto, hai una gran bella batteria.........ti manca solo la moto e sei a posto :w00t::tongue:
per quanto mi riguarda il telefono lo puoi anche gettare nel lago :tongue:
-
Ciao ragazzi
finalmente ci siamo, dopo giorni di discussioni, domani ci si vede.
Io arriverò in macchina direttamente al ristorante, spero di trovarlo ..... hahahahaha !!!
Buona notte a tutti.
-
Citazione:
natan
Io non ho il carica batterie e è da quando sono tornata dalle ferie che non ho un attimo per me e per pensare alle mie cose:dry: ho una batteria nuova qui in casa, se non parte la cambio!:dry:
Sei come i soliti rudi motociclisti che rompono le balle!:dry::biggrin3:
E la mia moto non c'entra nulla...:dry: Ma dico io, dovrei sentirmi una cacca se dovessi venire in macchina? :blink:
:biggrin3:
Ok non chiamo nessuno...:linguaccia2:
Citazione:
Alan ford
Ciao ragazzi
Io arriverò in macchina direttamente al ristorante, spero di trovarlo ..... hahahahaha !!!
Buona notte a tutti.
Sicuro sicuro?:rolleyes::biggrin3: no perché mi sa che sei ignaro di ció a cui vai incontro:rolleyes:....ti porti pure la creatura...:cry: povero cucciolo....:cry:
:biggrin3::biggrin3:
A domani!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Alan ford
Ciao ragazzi
Buona notte a tutti.
Ciao Massimo
non dire a intrip che sei arrivato in macchina, digli che hai caricato tutta la famiglia sulla Street :biggrin3:
Citazione:
stella crow
Io non ho il carica batterie e è da quando sono tornata dalle ferie che non ho un attimo per me e per pensare alle mie cose:dry: ho una batteria nuova qui in casa, se non parte la cambio!:dry:
E la mia moto non c'entra nulla...:dry: Ma dico io, dovrei sentirmi una cacca se dovessi venire in macchina? :blink:
ma quanto ti stimo :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
stella crow
Sicuro sicuro?:rolleyes::biggrin3: no perché mi sa che sei ignaro di ció a cui vai incontro:rolleyes:....ti porti pure la creatura...:cry: povero cucciolo....:cry:
:biggrin3::biggrin3:
A domani!!!!!!!:w00t:
ha già avuto un piccolo assaggio a Palermo :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Ciao Massimo
non dire a intrip che sei arrivato in macchina, digli che hai caricato tutta la famiglia sulla Street :biggrin3:
ma quanto ti stimo :w00t::w00t::w00t:
ha già avuto un piccolo assaggio a Palermo :biggrin3:
Quando ce vo' ce vo'...! Ooooh! Ora sto meglio!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Quando ce vo' ce vo'...! Ooooh! Ora sto meglio!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ma non infierire troppo perchè poi si fa venire la Sindrome di Calimero e rompe le balotas a me che non vuole più venire