Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Trattasi di culo di uomo!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Sam il Cinghio
Una via di mezzo si puo' fare? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_:
Si, non te preoccupe :wink_:
-
Citazione:
Apox
Trattasi di culo di uomo!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Foto della signorina di sabato non credo sia stata presa, non ho visto nessuno con la macchina fotografica... solo gente intenta a mettere e togliere termocoperte..............................
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Foto della signorina di sabato non credo sia stata presa, non ho visto nessuno con la macchina fotografica... solo gente intenta a mettere e togliere termocoperte..............................
Vedi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fossi venuto con me avresti sicuramente nella tua macchinetta un bel primo piano di signora!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Apox
Vedi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fossi venuto con me avresti sicuramente nella tua macchinetta un bel primo piano di signora!!!
:biggrin3:
Se fossi venuto con te saremmo ancora intorno alla tua moto con il tester cercando di capire per quale motivo la batteria cola sciroppo per la tosse........ :D :D :D
Dai scherzo ;)
Io e te abbiamo una girata in conto, appena possibile s'ha da fare ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mi e' bastato lo squadrone della morte di Capitan ToniDaytona :ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Se fossi venuto con te saremmo ancora intorno alla tua moto con il tester cercando di capire per quale motivo la batteria cola sciroppo per la tosse........ :D :D :D
Dai scherzo ;)
Io e te abbiamo una girata in conto, appena possibile s'ha da fare ;)
:dry::dry::dry:
:wink_:
Ovvio che s' ha da fare!
Citazione:
maxmicione
:laugh2:
Effettivamente mancava qualche componente...
-
Ciao a tutti.
Sono reduce dal pranzo dei Grifoni che, anche quest'anno, è stato all'altezza delle aspettative.
Io, tra l'altro, ne ho approfittato per ritirare la Day con cui intenderei partecipare domenica al giro RAT.
Concludo con una chicca: in mezzo ad un nugolo di bestemmie e nicotina ieri a Genova si è palesata pure la miss che era convinta di partecipare ad una rievocazione storica del G8.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
anche io voglio venire a fare il giro tranquillo a caccia di culi
modellati possibilmente femminili e non di bronzo:dry:
-
Citazione:
fede triple
Concludo con una chicca: in mezzo ad un nugolo di bestemmie e nicotina ieri a Genova si è palesata pure la miss che era convinta di partecipare ad una rievocazione storica del G8.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fede triple
Ciao a tutti.
Sono reduce dal pranzo dei Grifoni che, anche quest'anno, è stato all'altezza delle aspettative.
Io, tra l'altro, ne ho approfittato per ritirare la Day con cui intenderei partecipare domenica al giro RAT.
sardonico direi :laugh2: