Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
ma scusa perchè non tornare a casa???, la mandi a casa con l'accordo e rientra quando ha l'obbligo di essere presente o eventualmente per scontare la pena, perchè tenerla in un paese straniero in attesa di giudizio????
per me è giusto che torni a casa sua, come è giusto che in caso di sentenza di colpevolezza sconti qui la pena.
;;)
Come per Battisti? La mia paura e' proprio questa.
-
state on topic, se fosse stata Bulgara o Rumena o Senegalese era innocente ????
-
no, bastava fosse anche un'americana senza una lira ...
-
Citazione:
Intrip
state on topic, se fosse stata Bulgara o Rumena o Senegalese era innocente ????
non so se l'ho già detto... ma per me no...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
no, bastava fosse anche un'americana senza una lira ...
Citazione:
giorgiorox
non so se l'ho già detto... ma per me no...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry: amarezza
-
Citazione:
L'inglese volante
Come per Battisti? La mia paura e' proprio questa.
Beh ma direi che sarebbe il caso di prendere degli accordi , certo che non puo' rimetterci lei se i due dipartimenti di giustizia (o chi per loro) sono degli incapaci.
;;)
-
Enzo hai perfettamente ragione ... Ma sono amareggiato, perche' non si puo' passare da una completa colpevolezza al contrario assoluto.
E' PARADOSSALE. E non mi capacito di tutto cio' .
-
Citazione:
L'inglese volante
Enzo hai perfettamente ragione ... Ma sono amareggiato, perche' non si puo' passare da una completa colpevolezza al contrario assoluto.
E' PARADOSSALE. E non mi capacito di tutto cio' .
niente paura... anzi tanta, perchè siamo itaGliani, e ci caghiamo addosso, soprattutto se durante un dibattimento ci guarda il mondo intero
-
Quando si dovrebbe essere senza pieta' ... siamo in realta' dei finocchi.
In tutti i sensi .
Nessun rispetto nemmeno da morta a questa povera figliola.
-
povera ragazza, uccisa in quel modo brutale e senza tutti i colpevoli :dry: