Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
perchè secondo te erano in 50 i poliziotti? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS parli con chi il G8 se l'è fatto..... :rolleyes:
Scusa che vuol dire...
Se parli di rapporto poliziotto-teppista stai sempre in difetto il teppista ha le idee chiare il pliziotto"dovrebbe" rispondere in base all azione del teppista,10 teppisti danno fuoco in tre zone differenti di Roma a 5 macchine,ecco che alle 5 macchine accorrono 60 poliziotti in totale,e gia' hai creato un buco per arrivare al tuo reale obiettivo....
Chissa forse al G8 ci siamo incontrati,eri con la day???
Io non avevo la Street.....
-
Citazione:
D74
perchè secondo te erano in 50 i poliziotti? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS parli con chi il G8 se l'è fatto..... :rolleyes:
ah...sei stato anche tu un black bloc...anzi uno yellow bloc:w00t:
scherzi a parte...so bene che il danno fatto dai black bloc va a tutto vantaggio di chi può ora dire: INFERNO A ROMA!
...e così non si parlerà delle ragioni, delle proposte etc. etc.
-
ho 46 anni è da che mi ricordi vedo sempre le stesse cose solamente fatte con vestiti diversi sono avvilito e stanco
cosa posso insegnare alle mie figlie ?
ieri gli ho detto se trovate un opportunità all'estero andate vi darò una mano
ps la cosa che mi intristisce di più e vedere scritto che è colpa di una o dell'altra bandiera quando l'unica bandiera sotto cui avvengono queste cose sono la stupidità e l'avidita
Draghi sui giovani: "Hanno ragione ad arrabbiarsi Gli scontri al corteo? Un gran peccato"- LASTAMPA.it
-
Citazione:
maxmicione
ho 46 anni è da che mi ricordi vedo sempre le stesse cose solamente fatte con vestiti diversi sono avvilito e stanco
cosa posso insegnare alle mie figlie ?
ieri gli ho detto se trovate un opportunità all'estero andate vi darò una mano
ps la cosa che mi intristisce di più e vedere scritto che è colpa di una o dell'altra bandiera quando l'unica bandiera sotto cui avvengono queste cose sono la stupidità e l'avidita
Draghi sui giovani: "Hanno ragione ad arrabbiarsi Gli scontri al corteo? Un gran peccato"- LASTAMPA.it
un tempo mettevano anche le bombe...almeno adesso ci si limita a danni materiali...ma ho sempre paura che si torni a quei tempi:cry:
-
-
Citazione:
robigrip
E' singolare che gli occupanti del blindato dato in fiamme siano usciti dallo stesso , attraversato ferocissime orde di barbari e raggiunto incolumi il blindato che li precede......
Stavolta, (fortunatamente) rispetto a Genova l'hanno studiata meglio.
Il risultato non cambia....le ragioni dei manifestanti scompaiono, le opposizioni si ammutoliscono e i governi traggono forza.
Il carrozzone va avanti da se'.......
infatti...
-
un sentito grazie alle forze dell'ordine che oggi sono intervenute contro questi figli di puttana.
grazie.
-
indignados e black bloc
visto il discorso dei danni....una piccola riflessione: i black bloc, nonostante le varie manifestazioni in tutto il mondo...hanno deciso di venire qui in Italia a rompere i coglioni, lasciando che le altre manifestazioni procedessero pacificamente. siccome non sono di primo pelo, nel senso che ho fatto un pezzo del sessantotto, sono cresciuto con l' austerity e il successivo terrorismo (rosso e nero), sono venute alla luce le malefatte dei servizi segreti italiani sullo stragismo ecc. ecc..... mi sorge un dubbio: quale interesse possono avere i black bloc a delegittimare una protesta pacifica, con il risutato che nei vari telegiornali non si parla dei contenuti di questultima ma quasi esclusimamente dei danni arrecati dai contestatori? fa riflettere che i danni ci siano stati solo in italia. prima di parlare dei danni, sarebbe intelligente farsi una serie di domande! inoltre per i nostri galantuomini di governati fa sicuramente più comodo contare i danni che pensare ai contenuti di tale protesta e dare delle risposte alla gente.:cipenso:
-
Citazione:
gpalmi
visto il discorso dei danni....una piccola riflessione: i black bloc, nonostante le varie manifestazioni in tutto il mondo...hanno deciso di venire qui in Italia a rompere i coglioni, lasciando che le altre manifestazioni procedessero pacificamente. siccome non sono di primo pelo, nel senso che ho fatto un pezzo del sessantotto, sono cresciuto con l' austerity e il successivo terrorismo (rosso e nero), sono venute alla luce le malefatte dei servizi segreti italiani sullo stragismo ecc. ecc..... mi sorge un dubbio: quale interesse possono avere i black bloc a delegittimare una protesta pacifica, con il risutato che nei vari telegiornali non si parla dei contenuti di questultima ma quasi esclusimamente dei danni arrecati dai contestatori? fa riflettere che i danni ci siano stati solo in italia. prima di parlare dei danni, sarebbe intelligente farsi una serie di domande! inoltre per i nostri galantuomini di governati fa sicuramente più comodo contare i danni che pensare ai contenuti di tale protesta e dare delle risposte alla gente.:cipenso:
bella domanda...:wink_:
-
Dico solo una cosa;immaginate di avere dai 20 ai 30/35 anni (anche 40 và..) senza lavoro,senza futuro,senza soldi,a casa con i genitori,vittime di un governo bigotto che si ripulisce la coscienza ospitando qualche extracomunitario,rendendolo libero di rubare,violentare e spacciare.
Cosa fareste?
Un giretto in moto?
Poi tanti di voi parlano a vanvera senza aver magari mai vissuto il minimo disagio sociale...ma tanto che ve ne frega a voi?...
Sarebbe meglio per questi ultimi.prendere la moto e andarsi a fare una birra...
I giovani non hanno nulla e quel poco che hanno durerà quanto il denaro dei loro genitori...