Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
vabbè continua a pensarla così senza aprire gli occhi che va bene .
P.S. ti sei scordato di dire che forse le molotov gliele aveva messe in mano Silvio ...:ph34r::ph34r:
meno male mi illumini te va :blink:
-
Citazione:
Teo78
vabbè continua a pensarla così senza aprire gli occhi che va bene .
P.S. ti sei scordato di dire che forse le molotov gliele aveva messe in mano Silvio ...:ph34r::ph34r:
finchè avranno il mostro a cui dare contro per tutto saranno sempre i soliti discorsi.....quando poi giustificheranno il suo successore dando la colpa a chi c'è ora per qualunque provvedimento sarà ancora più facile....va a finire che divento di sinistra anche io (scherzo è).....è tutto più semplice
-
ormai siete al delirio vi lascio sproloquiare tra di voi che è meglio....ciao :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
meno male mi illumini te va :blink:
c'è poco da fare gli spiritosi
-
Citazione:
Intrip
ormai siete al delirio vi lascio sproloquiare tra di voi che è meglio....ciao :laugh2:
no no illuminaci :laugh2:
-
Citazione:
Teo78
c'è poco da fare gli spiritosi
:sleep2: :noooo::angelo:
-
Citazione:
jamex
finchè avranno il mostro a cui dare contro per tutto saranno sempre i soliti discorsi.....quando poi giustificheranno il suo successore dando la colpa a chi c'è ora per qualunque provvedimento sarà ancora più facile....va a finire che divento di sinistra anche io (scherzo è).....è tutto più semplice
tanto se gli chiedi una motovazione seria manco te la danno ...
-
Citazione:
Teo78
tanto se gli chiedi una motovazione seria manco te la danno ...
lo so...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: infatti è per quello (sempre i soliti discorsi) che cerco di fare di tutto per non entrare nella sezione politica ma purtroppo delle volte non ci riesco
-
Citazione:
jamex
lo so...infatti è per quello che cerco di fare di tutto per non entrare nella sezione politica ma purtroppo delle volte non ci riesco
Io ci entro pochissimo sono onesto , e mi ci diverto anche a volte perchè hai modo di scmabiare opinioni seppur contrastanti con gente che almeno uno straccio di argomentazione te la da ...
in altri casi hai poco da scambiare opinioni perchè sono monotematiche , e si arriva al punto che ci si manda a cagare ci si sfancula ecc
-
Citazione:
jamex
lo so...infatti è per quello che cerco di fare di tutto per non entrare nella sezione politica ma purtroppo delle volte non ci riesco
Da noi, il problema è che la politica viene vissuta con passione "calcistica", ad un tale livello da perdere di vista tutto, anche i fondamenti della società civile ... leggevo nell'altra sezione la notizia sulla "questua" per la benzina delle volanti !!! A Roma su cosa si doveva risparmiare ? La politica ha condizionato le scelte, e la vita civile ne ha pagato le conseguenze.