Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
posso venire anch'io ? :w00t::w00t: Per me hanno sicuramente decretato il paradiso ma ho paura di farmi due palle così in paradiso :cry:
credo che all'infermo comandino loro però :cry::cry:
Il paradiso puo attendere ....,:laugh2::laugh2:vieni con noi Luigi...!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t:
-
Citazione:
andrellino
Non è previsto un foro competente... Nè un giudice di pace...
Posso portare la moto?
la moto la portiamo tutti ... laggiù vanno alla grande le custom .... le bmw sono accettate .... nel senso di tagliate a pezzi ... :sleep2:
-
Citazione:
Acme
[I]VENERDI’ 21 – L’appuntamento è per venerdì 21 ottobre 2011,
A che ora ???
-
Citazione:
winter1969
A che ora ???
non si sa ... il tipo era al quanto impreciso ... :dry:
-
Citazione:
Luigi
posso venire anch'io ? :w00t::w00t: Per me hanno sicuramente decretato il paradiso ma ho paura di farmi due palle così in paradiso :cry:
credo che all'infermo comandino loro però :cry::cry:
se faceessimo dell'elezioni anticipate.., forse potremmo vincere...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
la moto la portiamo tutti ... laggiù vanno alla grande le custom .... le bmw sono accettate .... nel senso di tagliate a pezzi ... :sleep2:
Daytona 675 va bene? non vorrei mai che in dogana me la mandano indietro.. Mi incazzerei alquanto
-
Citazione:
natan
ma fregatene ... chi cazzo pensa di essere sto decisionista? :dry:
.... noi andiamo dove meglio crediamo ... e fanculo il giudizio universale ..... (che per di più potevano anche invitarmi, per dire! :dry:)
Citazione:
Torta
Il paradiso puo attendere ....,:laugh2::laugh2:vieni con noi Luigi...!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t:
OK m avete convinto, preparo le borse
dove ci si vede per il raduno ?
ah..........sia chiaro però........io il viaggio non lo faccio insieme alle custom :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
andrellino
Daytona 675 va bene? non vorrei mai che in dogana me la mandano indietro.. Mi incazzerei alquanto
va bene!
.... dopo che ho saputo che ammetteranno la moto di luigi, penso che non accetteranno più neppure le bmw ... nel senso di farle a pezzi :D
-
Citazione:
Luigi
OK m avete convinto, preparo le borse
dove ci si vede per il raduno ?
ah..........sia chiaro però........io il viaggio non lo faccio insieme alle custom :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vieni con me se ti va... Anche se io riesco a viaggiare anche con le custom.... Se loro mi vogliono
-
Citazione:
natan
non si sa ... il tipo era al quanto impreciso ... :dry:
:dry:............allora deve cambiare mestiere