Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Vile tu uccidi un uomo a piedi ! Madonna se é bella !!! :wub: chi hai rapinato ?Te l'ho detto sono stato il padre putativo di questo splendorre :sick:
-
quanto basta poco per metterci tutti d'accordo :wink_::wink_: che poi ......poco non è
-
Citazione:
Luigi
quanto basta poco per metterci tutti d'accordo :wink_::wink_: che poi ......poco non è
OT il tuo pacco sta per partire da corso umberto....................l'ho solo rallentato un po' per fargli passare davanti il mio:tongue:
messaggio in codice :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
Avevo sedici anni quando un maghetto motociclistico la costruì, telaio Norton Manx e motore Vincent, un capolavoro. L'unica fatta in Italia ! Ebbene tutti i dadi e bulloni li ho lucidati IO !!!!
-
Citazione:
flag
OT il tuo pacco sta per partire da corso umberto....................l'ho solo rallentato un po' per fargli passare davanti il mio:tongue:
messaggio in codice :rolleyes:
corso Umberto :cipenso: :cipenso: e che c'azzecca Corso Umberto :cipenso: ........se manca un solo atomo di caponata o anche solo dell'imballo ti distruggo :mad::mad::mad::biggrin3::tongue:
messaggio in codice
Citazione:
Grigio
Avevo sedici anni quando un maghetto motociclistico la costruì, telaio Norton Manx e motore Vincent, un capolavoro. L'unica fatta in Italia ! Ebbene tutti i dadi e bulloni li ho lucidati IO !!!!
che belle cose
io, ad essere onesti, la prima Norton di cui ho ricordi era la commando in versione John Player Special negli anni '70. Ce l'aveva un bulletto che abitava nei paraggi, era splendida
-
Citazione:
Grigio
Avevo sedici anni quando un maghetto motociclistico la costruì, telaio Norton e motore Vincent, un capolavoro. L'unica fatta in Italia ! Ebbene tutti i dadi e bulloni li ho lucidati IO !!!!
e' una delle piu' belle cose a motore mai costruite.
il fatherbed e il Vincent 1000 sono un binomio di altissimo livello.
inarrivabile.
la sella in stile manx e il serbatoio molto simile alle AJS 7r Boy racer...
il meglio dello stile , della tecnica e tanto nobile metallo.
-
Citazione:
tonidaytona
e' una delle piu' belle cose a motore mai costruite.
il fatherbed e il Vincent 1000 sono un binomio di altissimo livello.
inarrivabile.
la sella in stile manx e il serbatoio molto simile alle AJS 7r Boy racer...
il meglio dello stile , della tecnica e tanto nobile metallo.
non sono così capace ma quoto alla grande il nobile metallo ... :wub::wub::wub::wub:
buona notte, miei cari ....
-
Povero Louis, ma tu sei un motociclista per corrispondenza ? Diplomato alla squola "moto Elettra" ?
-
Citazione:
Grigio
Povero Louis, ma tu sei un motociclista per corrispondenza ? Diplomato alla squola "moto Elettra" ?
eh si, sto ancora imparando
-
buon giorno miei baldOver .... vedo che ieri sera siete stati buoni ... tutti a letto dopo il brodino. :)