si, non vedo altre possibilità.
Visualizzazione Stampabile
si pero se non lo fosse stato se hai delle lesioni alla spina dorsale essere spostato cosi e far cadere la barella a terra ,indica che il personale e` totalmente inadeguato
4 vertebre cervicali rotte non danno altre possibilità.
Che tristezza 'ste polemiche! :mad:
Quando e' morto Tomizawa non hanno nemmeno fermato la gara.
Lo hanno preso su tipo sacco di patate ed e' caduto dalla barella pure lui.
Nessuno ha detto niente... tanto lui correva in Moto2, mica nella MerdaGP!!
Con la stessa scusa della morte sul colpo per Tomizawa non hanno nemmeno fermato la gara!
Che schifo!!!
L'unica cosa che mi lascia perplesso dei soccorsi, è il fatto che l'ambulanza non sia potuta entrare in pista, così da caricare immediatamente Sic senza doverlo trasportare in barella al di fuori del circuito.
In quanto alla caduta della barella non mi sento di puntare il dito addosso a nessuno. Purtroppo sono cose che capitano. Trasportare di corsa, in quattro, una barella con sopra un peso di 80kg, su un terreno sconnesso non deve essere facile. Di certo se quel soccorritore è inciampato non significa che avesse una preparazione inadeguata.
Ciò comunque non sarebbe successo se l'ambulanza fosse arrivata sul luogo dell'incidente. Vorrei capire se è normale che si proceda in questo modo (ambulanza che rimane fuori) o se effettivamente vi sia stata una negligenza da questo punto di vista.
il fatto che fosse, probabilmente, già morto non giustifica un intervento così grossolano da parte degli addetti alla pista...se passo in volata ad un incrocio col rosso e non investo nessuno non significa che la mia procedura è corretta...non me ne frega niente delle spiegazioni/giustificazioni...le procedure NON sono corrette...punto!
La colpa è ovviamente anche della Dorna che affida a team evidentemente non testati prima gli interventi di soccorso in pista...ma è bello vedere un ragazzo in fin di vita cadere da una barella? dai cazzo!!!!