Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Primo non credo tu possa dirmi se il mio modo di vivere è giusto o sbagliato non conoscendomi. Così come tu mi giudichi da due parole posso farlo anch'io: arrogante e saccente?
Secondo non hai la verità in tasca sai...
Terzo il giorno che mi vedrò smentita dai fatti probabilmente cambierò modo di vedere...
E riquoto andando a pranzo và.....:rolleyes:
-
Vado a rubare lo stipendio in altra maniera (studiando il nemico, eehheeh)
-
Citazione:
miss_valentine
Però diciamolo: un po' di sana stronzaggine nella vita ci va :smoke_:
Certo.
Citazione:
MissTiger
Primo non credo tu possa dirmi se il mio modo di vivere è giusto o sbagliato non conoscendomi.
Ottima tesi, che vedo spesso scrivere qui. E come sempre, dico: allora aprite una sezione solo per chi si conosce e scrivete tra di voi.
Citazione:
MissTiger
Così come tu mi giudichi da due parole posso farlo anch'io: arrogante e saccente?
Giudico in base ad una tesi. Smentiscila, e allora sarò arrogante e saccente.
Citazione:
MissTiger
Secondo non hai la verità in tasca sai...
Mai detto, anzi.
Citazione:
MissTiger
Terzo il giorno che mi vedrò smentita dai fatti probabilmente cambierò modo di vedere...
Non credo che certi "fatti" non siano già stati smentiti. Impossibile.
Citazione:
Strega Klà
E' arrivata la sentenza :rolleyes:
Si chiama opinione.
-
Citazione:
Strega Klà
Apriamo un topic su come gli uomini potrebbero far soffrie una donna?:rolleyes:
Praticamente un topic lampo....2 o 3 risposte, poi la discussione languirebbe! :laugh2:
-
Io non voglio scrivere solo con chi mi conosce ma, permettimi, non esser giudicata da chi non mi conosce affatto. Il che è ben diverso. Tu hai espresso un giudizio su di me e come vivo e mi chiedo "chi cazzo sei tu?"
Puoi dirmi che secondo te il mio punto di vista è sbagliato, non che è sbagliato in assoluto perchè tu non sei la ragione e la verità. Potresti tu aver torto.
-
Citazione:
Strega Klà
è difficile trovare un uomo che se gli dici "hai un sedere che sembra una madia dell'800" ci resti male....
alcune donne invece pur di sentirsi dire che son fighe son pronte a dire " Mio Diooooooooo sono grassa...."anche se sono anoressiche:rolleyes:
Certo. Peccato che qui è uscito un thread con una valanga di luoghi comuni.
Apri quell'alltro, e vedrai che sarà la stessa cosa.
Da qui, unica differenza, il soggetto e gli aggettivi al femminile.
-
Citazione:
jamex
sempre meglio la stronzaggine che le Y
Questo è uno di quei casi :rolleyes:
-
Citazione:
MissTiger
non esser giudicata da chi non mi conosce affatto.
Ho giudicato una tua frase. Non la tua persona nella sua completezza. Ad ogni modo, rimani pure convinta di questo.
Citazione:
MissTiger
Tu hai espresso un giudizio su di me e come vivo e mi chiedo "chi cazzo sei tu?"
Hai chiamato un tuo modo di vedere le cose uno "stile di vita", e io ho continuato a chiamarlo così, riferendomi solamente alle tue parole.
Citazione:
MissTiger
Potresti tu aver torto.
Certo. Dimostrami che tutti gli uomini sono come tu hai scritto, e dunque ho torto. Diversamente, no.
-
Citazione:
Strega Klà
Apriamo un topic su come gli uomini potrebbero far soffrie una donna?:rolleyes:
e perché non uno su come possiamo farci felici vicendevolmente? :cipenso:
farci soffrire vicendevolmente in più ad essere da stronzi é anche abbastanza facilino ................ vorrei proprio vedere come ce la caveremmo nell'operazione contraria .... :wink_:
-
Citazione:
natan
e perché non uno su come possiamo farci felici vicendevolmente? :cipenso:
farci soffrire vicendevolmente in più ad essere da stronzi é anche abbastanza facilino ................ vorrei proprio vedere come ce la caveremmo nell'operazione contraria .... :wink_:
per far felice l'altro devi andare contro le leggi della natura