Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:w00t:davvero ? e chi ha detto questa stronzata ?
te e quelli che l'hanno con lui :coool:
la responsabilità dell fallimento italiano attuale è di chi malgoverna :wink_:
-
Citazione:
Segy
io lo diho...da un pò
e se cadono i pidiellini, temo che non daranno supporto a nessun governo tecnico... :cipenso:
e allora, nella peggiore delle ipotesi....... si che son cazzi amari.... per l'Italia....
io lascerei tutti così..... tutti uniti per le riforme e poi a votare
dai cazzo
ma il governo tecnico lo si fa coi pdlini, ovviamente
che non cadono e arrivano alla pensione
-
Sento molto ammore nell'aria :wub::wub::wub:
-
Allora son state stappate le bottiglie di spumante? O sono ancora al fresco?
-
Citazione:
Intrip
te e quelli che l'hanno con lui :coool:
la responsabilità dell fallimento italiano attuale è di chi malgoverna :wink_:
massi, guarda, io non l'ho mai detto.ho detto che l'opposizione, per me , ha delle responsabilita', e dovremmo tornare alle situazioni che me l'han fatto dire. non mi sognerei di pensare, e quindi di dire, che berlusca, con maggioranza bulgara, non ha fatto un cazzo per colpa delle opposizioni.
ma te piace vincere facile, e se io dico che qui non piove, tu vai dicendo che sostengo che ci sia il sole: non e' proprio cosi'.
ma se vuoi, ti dico che hai ragione :oook:
io continuo a essere tifoso solo nel calcio.
tu fai come credi
sappi solo che a volte e' irritante questo nodo di discutere, oltre che "scorretto"
poi continua pure a fare come credi
ciao
-
-
Citazione:
Gabriel
Sento molto ammore nell'aria :wub::wub::wub:
e' segy che continua a spugnettarsi per delio rossi :biggrin3:
-
Citazione:
flag
massi, guarda, io non l'ho mai detto.ho detto che l'opposizione, per me , ha delle responsabilita', e dovremmo tornare alle situazioni che me l'han fatto dire. non mi sognerei di pensare, e quindi di dire, che berlusca, con maggioranza bulgara, non ha fatto un cazzo per colpa delle opposizioni.
ma te piace vincere facile, e se io dico che qui non piove, tu vai dicendo che sostengo che ci sia il sole: non e' proprio cosi'.
ma se vuoi, ti dico che hai ragione :oook:
io continuo a essere tifoso solo nel calcio.
tu fai come credi
sappi solo che a volte e' irritante questo nodo di discutere, oltre che "scorretto"
poi continua pure a fare come credi
ciao
Tonino non si tocca :dry:
:wub::wub::wub: suca, no ops, scusa non volevo irritarti :wub:
-
E se alla fine il governo non cade?. Io ho la sensazione che questi hanno paura e domani ci ripensano. Gli/si salvano la pelle. I giochi sono ancora troppo aperti, gli schieramenti da fare. I trombati devono trovare una collocazione stabile.
Non è detto che si punti ad un nuovo governo tecnico (?). E se le cose non vanno come ipotizzano e si sciolgono le camere?. Ci sono troppi inguaiati con la giustizia che non possono rischiare, anche tra quelli che osteggiano il Grande statista.
-
Citazione:
flag
e' segy che continua a spugnettarsi per valentino rossi :biggrin3:
:w00t::w00t: