Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
E cosa centrerebbe questo pensiero in questa discussione :blink:?!?!?
Siccome l'ho aperta io e mi sono anche letto tutti i messaggi vorrei sottolineare che qua volevo (siccome sono un polentone permaloso) discutere sul fatto se la frase di villaggio fosse offensiva per i friulani (e IMHO lo è) e nessuno a tentato di chiudere la bocca a nessuno!!!!
Che palle che fate venire con sti atteggiamenti :dry:!!!!!
Detto questo chiudete pure !!!
Naturalmente mi riferivo al Presidente della Regione e non a te ;)
-
Citazione:
giorgiorox
quoto e ripropongo l'invito dell'autore del thread
vorrei passare anch'io con l'Austria... anche per andare più velocemente all' "ANDIAMO"....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub:
Se vuoi sommo prenoto una corrierina ed intando ANDIAMO a perlustrare la zona...
Citazione:
triplexperience
Ci mancherebbe pure di chiuder la bocca a qualcuno per una stupidata del genere! Detto questo, mi par che, quantomeno, la verve comica di Villaggio si è quantomeno affievolita. Al di là di tutto, a me personalmente quella frase non fa ridere, si riferisse agli indiani d'america o ai paesi baschi, mi par solo offensiva. Magari (e lo penso), non lo voleva essere, ma quantomeno posso dire che non fa ridere. Tutto qui. Che poi un Presidente di Regione se ne occupi, par ridicolo pure a me, sia chiaro...
Ci tocca....:cry:
In fondo c'erano anche loro...non riusciamo a liberarcene in nessun modo...:cry:
:tongue::laugh2:
Caxxo son peggio dei terroni:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triplexperience
Ci mancherebbe pure di chiuder la bocca a qualcuno per una stupidata del genere! Detto questo, mi par che, quantomeno, la verve comica di Villaggio si è quantomeno affievolita. Al di là di tutto, a me personalmente quella frase non fa ridere, si riferisse agli indiani d'america o ai paesi baschi, mi par solo offensiva. Magari (e lo penso), non lo voleva essere, ma quantomeno posso dire che non fa ridere. Tutto qui. Che poi un Presidente di Regione se ne occupi, par ridicolo pure a me, sia chiaro...
Ci tocca....:cry:
In fondo c'erano anche loro...non riusciamo a liberarcene in nessun modo...:cry:
:tongue::laugh2:
anche perchè siamo stati gli ultimi ad entrare in Italia:biggrin3::biggrin3:
Forse per noi fosse stato meglio il TLT (Territorio Libero Trieste)
-
Citazione:
tormento
.......
Caxxo son peggio dei terroni:laugh2::laugh2:
Zitto, che i terroni ti prendono a luparate :coool::biggrin3::tongue:
Citazione:
Pelledorso
E cosa centrerebbe questo pensiero in questa discussione :blink:?!?!?
Siccome l'ho aperta io e mi sono anche letto tutti i messaggi vorrei sottolineare che qua volevo (siccome sono un polentone permaloso) discutere sul fatto se la frase di villaggio fosse offensiva per i friulani (e IMHO lo è) e nessuno a tentato di chiudere la bocca a nessuno!!!!
Che palle che fate venire con sti atteggiamenti :dry:!!!!!
Detto questo chiudete pure !!!
Ehi, ehi........ un po' di senso dell'ironia non farebbe male..... non guastarti la digestione :wub::wink_::tongue:
-
Citazione:
Lio
Zitto, che i terroni ti prendono a luparate :coool::biggrin3::tongue:
Ehi, ehi........ un po' di senso dell'ironia non farebbe male..... non guastarti la digestione :wub::wink_::tongue:
C'e' l'avete ancora la lupara si voi???
O e' il solito luogo comune,esempio come noi che siamo tutti alcolizzati....
-
Citazione:
tormento
C'e' l'avete ancora la lupara si voi???
O e' il solito luogo comune,esempio come noi che siamo tutti alcolizzati....
Noooooooo!!!
Noi ce l'abbiamo ancora e la usiamo pure :wink_:
-
Citazione:
Lio
Noooooooo!!!
Noi ce l'abbiamo ancora e la usiamo pure :wink_:
E la usate per fare cosa?:rolleyes:
-
Citazione: